Dimensioni del cazzo (secondo la vostra lei)

Sim23

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
160
Punti
43
La ragazza che sto frequentando mi ha rivelato che si è sverginata con un cazzo gigantesco dopo averci provato 2 volte senza essere riuscita a farlo entrare. Non ho approfondito ma contando che il mio è sui 17 direi questo supera bene i 20!
comunque non le faccio mancare niente😌
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,399
Punteggio reazione
1,344
Punti
113
Premetto che non chiedo molto a mia moglie sul passato... so per certo che ne ha visti minimo una quindicina, ma, trattandosi sempre di persone nominate spontaneamente da lei all'interno dei suoi aneddoti, credo siano solo una mimima parte... anche perchè appena si accorge che sta rivelando qualcosa, o cambia subito discorso, o sposta la discussione sul punto opposto, ad esempio se si parla di uno a cui l'ha data tenta di deviare su un altro a cui non l'ha data, se tenti di riportarla sul discorso di colui a cui l'ha data allora ti parla di quella volta in cui non gliela diede 🤣. Tempo fa, sentendo una battuta allusiva sulle dimensioni dei neri, dice "ma mica tutti... un mio ex ce l'aveva così", mimando con le dita una dimensione corta. Il punto è che, sapendo che tra i minimo 15 di cui sopra, i neri sono stati minimo tre, ha volutamente omesso di dire qualcosa degli altri due :LOL:.
Un'altra volta, sentendo in TV una battuta più generica sulle dimensioni, disse "ma se è esagerato fa male, non entra neanche...", allora provo, contrariamente al mio solito, ad essere diretto e chiederle "e chi sarebbe questo che non entrava perchè l'aveva esagerato... ma che poi è entrato ugualmente?", lei stizzita "Ehm ma no, nessuno, riguarda una mia amica...", sì, certo 😂
 
Ultima modifica:

cicciosv

Banned
"Level 3"
Messaggi
391
Punteggio reazione
285
Punti
84
Posizione
Liguria
Anche se normodotato a causa dell'età (69 anni) non riesco più a far godere in figa mia moglie. Essendo cardiopatico non posso usare le pillole blu e per farla sbrodolare, uso le dita o la bocca. Ho pensato di comprare un vibratore o un fallo di quelli extension per penetrarla e farla godere ma non so ciò farebbe piacere a mia moglie. Pensate che dovrei chiederglielo?
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
Premetto che non chiedo molto a mia moglie sul passato... so per certo che ne ha visti minimo una quindicina, ma, trattandosi sempre di persone nominate spontaneamente da lei all'interno dei suoi aneddoti, credo siano solo una mimima parte... anche perchè appena si accorge che sta rivelando qualcosa, o cambia subito discorso, o sposta la discussione sul punto opposto, ad esempio se si parla di uno a cui l'ha data tenta di deviare su un altro a cui non l'ha data, se tenti di riportarla sul discorso di colui a cui l'ha data allora ti parla di quella volta in cui non gliela diede 🤣. Tempo fa, sentendo una battuta allusiva sulle dimensioni dei neri, dice "ma mica tutti... un mio ex ce l'aveva così", mimando con le dita una dimensione corta. Il punto è che, sapendo che tra i minimo 15 di cui sopra, i neri sono stati minimo tre, ha volutamente omesso di dire qualcosa degli altri due :LOL:.
Un'altra volta, sentendo in TV una battuta più generica sulle dimensioni, disse "ma se è esagerato fa male, non entra neanche...", allora provo, contrariamente al mio solito, ad essere diretto e chiederle "e chi sarebbe questo che non entrava perchè l'aveva esagerato... ma che poi è entrato ugualmente?", lei stizzita "Ehm ma no, nessuno, riguarda una mia amica...", sì, certo 😂
fantastico come hai descritto la tua donna.
Grande
 
I

indeciso83

Guest
Anche se normodotato a causa dell'età (69 anni) non riesco più a far godere in figa mia moglie. Essendo cardiopatico non posso usare le pillole blu e per farla sbrodolare, uso le dita o la bocca. Ho pensato di comprare un vibratore o un fallo di quelli extension per penetrarla e farla godere ma non so ciò farebbe piacere a mia moglie. Pensate che dovrei chiederglielo?
bhe l'alternativa è affidarla ad uno piùgiovane, prova a parlarne con lei
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
905
Punteggio reazione
886
Punti
104
Il mio é circa 16, la mia non si lamenta ma mi rendo conto che se avessi anche un paio di centimetri in più sarebbe meglio.
Voglio fargliene provare uno un po' più grosso ma senza esagerare, penso me ne sarebbe grata :)
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
Anche se normodotato a causa dell'età (69 anni) non riesco più a far godere in figa mia moglie. Essendo cardiopatico non posso usare le pillole blu e per farla sbrodolare, uso le dita o la bocca. Ho pensato di comprare un vibratore o un fallo di quelli extension per penetrarla e farla godere ma non so ciò farebbe piacere a mia moglie. Pensate che dovrei chiederglielo?
si certamente (anche io cardiopatico ma più giovane ..... e mia moglie ancora gode ... o almeno me lo fa credere bene)
 
F

frankie88

Guest
Anche se normodotato a causa dell'età (69 anni) non riesco più a far godere in figa mia moglie. Essendo cardiopatico non posso usare le pillole blu e per farla sbrodolare, uso le dita o la bocca. Ho pensato di comprare un vibratore o un fallo di quelli extension per penetrarla e farla godere ma non so ciò farebbe piacere a mia moglie. Pensate che dovrei chiederglielo?
Più o meno siamo della stessa età....ma fortunatamente io sono ok. In menopausa tantissime donne stentano a godere con cazzo in figa. Posso portarti un esempio di una mia amica, ex collega; aveva un problema simile al tuo, ne hanno parlato e dopo parecchio tempo hanno deciso di far partecipare un terzo uomo....hanno risolto il 95% dei problemi. Certo hanno comperato anche alcuni vibratori di diverse misure. Non tutti siamo uguali però, magari a voi una cosa del genere non garba....però forse i vibratori (y)
 

cicciosv

Banned
"Level 3"
Messaggi
391
Punteggio reazione
285
Punti
84
Posizione
Liguria
Più o meno siamo della stessa età....ma fortunatamente io sono ok. In menopausa tantissime donne stentano a godere con cazzo in figa. Posso portarti un esempio di una mia amica, ex collega; aveva un problema simile al tuo, ne hanno parlato e dopo parecchio tempo hanno deciso di far partecipare un terzo uomo....hanno risolto il 95% dei problemi. Certo hanno comperato anche alcuni vibratori di diverse misure. Non tutti siamo uguali però, magari a voi una cosa del genere non garba....però forse i vibratori (y)
Penso che si possa offendere, anche lei non è più giovanissima. Però come me ha ancora voglia.
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
2,986
Punteggio reazione
1,469
Punti
119
La mia come misure non è molto esigente , basta non sia troppo piccolo o fino e che picchi duro. Però come modello di perfezione ha detto che come lunghezza non dovrebbe essere oltre 18 cm, mentre per la grossezza beh chi più ne ha più ne metta😜😁😁
 

holly&benj

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,041
Punteggio reazione
16,310
Punti
119
Posso dire che non si lamenta dopo quattro anni di fidanzamento. La faccio venire e squirtare ancora modestamente...ma c’è da dire che prima ha ricevuto delle “sberle”...
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
la mia dopo 34 anni mi ha chiesto di voler fare una sega ad un cazzo diverso dal mio.
L'ho accontentata in mia presenza e glielo ha succhiato facendosi venire sul viso.
Gli è piaciuto perchè il tipo era molto più giovane di me e lo aveva più grosso.
Forse tenuto conto che lei ha ancora voglie dovrei organizzare un incontro a tre.
 

Top Bottom