Dimensioni del cazzo (secondo la vostra lei)

cicciosv

Banned
"Level 3"
Messaggi
391
Punteggio reazione
285
Punti
84
Posizione
Liguria
la mia dopo 34 anni mi ha chiesto di voler fare una sega ad un cazzo diverso dal mio.
L'ho accontentata in mia presenza e glielo ha succhiato facendosi venire sul viso.
Gli è piaciuto perchè il tipo era molto più giovane di me e lo aveva più grosso.
Forse tenuto conto che lei ha ancora voglie dovrei organizzare un incontro a tre.
Organizzalo altrimenti ti farà becco!
Post automatically merged:

se ha ancora voglia sei un passo avanti.
Trova il modo di parlarne con lei senza inibizioni
lo farò senz'altro.
 

giulio8899

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
60
Punti
18
Anche io sono sui 16 e abbastanza largo. La mia ha preso solo il mio ed è sempre stata soddisfatta ed è sempre venuta. Sarà forse perché ho un ottima durata 😅.
Ultimamente però sono iniziati i discorsi sui cm e me lo ha pure misurato..
 

ColloDePapera

Banned
"Level 5"
Messaggi
119
Punteggio reazione
1,040
Punti
94
tutte le ragazze ti diranno che è meglio grosso, la verità è che lo fanno solo per far vedere che sono troie, se lo sai usare bastano 13 cm (media mondiale), anzi se sei bravo a letto non ti serve neanche il cazzo per farla venire, sono andato a letto con centinaia di ragazze e non sai quante mi dicevano che preferivano me a quelli di 20 cm, perchè quando è troppo grosso gli fai male
 
P

piebl

Guest
tutte le ragazze ti diranno che è meglio grosso, la verità è che lo fanno solo per far vedere che sono troie, se lo sai usare bastano 13 cm (media mondiale), anzi se sei bravo a letto non ti serve neanche il cazzo per farla venire, sono andato a letto con centinaia di ragazze e non sai quante mi dicevano che preferivano me a quelli di 20 cm, perchè quando è troppo grosso gli fai male
la mia ex nel culo voleva i cazzoni..
quelle davvero troie vogliono i cazzoni credimi
 

Pillowpill

Banned
Iscrizione rigettata!
Messaggi
16
Punteggio reazione
116
Punti
28
La mia mi ha raccontato che una volta è uscita con uno che lo aveva talmente piccolo che neanche riusciva ad infilarlo perciò lei ha inventato una scusa per andare via
Post automatically merged:

La mia mi ha raccontato che una volta è uscita con uno che lo aveva talmente piccolo che neanche riusciva ad infilarlo perciò lei ha inventato una scusa per andare via
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
inizialmente era molto stretta tanto da impedirle di essere sverginata poi ora accetta tutto anche secondo canale le piacciono quelli circoncisi la sua preferenza maturi ........................graditi cazzi a banana
 
Ultima modifica:

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
la mia dopo 34 anni mi ha chiesto di voler fare una sega ad un cazzo diverso dal mio.
L'ho accontentata in mia presenza e glielo ha succhiato facendosi venire sul viso.
Gli è piaciuto perchè il tipo era molto più giovane di me e lo aveva più grosso.
Forse tenuto conto che lei ha ancora voglie dovrei organizzare un incontro a tre
credo la mia voglia farlo con qualcuno con cui non è andata fino in fondo vorrebbe farsi guardare per vedere la mia reazione.
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
la mia dopo 34 anni mi ha chiesto di voler fare una sega ad un cazzo diverso dal mio.
L'ho accontentata in mia presenza e glielo ha succhiato facendosi venire sul viso.
Gli è piaciuto perchè il tipo era molto più giovane di me e lo aveva più grosso.
Forse tenuto conto che lei ha ancora voglie dovrei organizzare un incontro a tre.
ci sto pensando anche io
 

Top Bottom