Dimmi che radio ascolti..:)

vagava

Phica lover ;)
Messaggi
1,449
Punteggio reazione
113
Punti
69
Posizione
Phicadelphia
Ciao...mi piacerebbe sapere quale stazione radio ascoltano i phicomani (e Le phicomane, of course!), per poter condividere la musica e/o i programmi radiofonici che ascoltiamo!! :)

Io, da quando ho fatto la patente, con la prima autoradio in macchina ho iniziato ad ascoltare radio deejay e da allora sono sempre stato un fedelissimo...praticamente ascolto solo quella!!
E per restare in tema col sito, chi ha mai ascoltato la rubrica alta infedeltà di Andrea e Michele?
Mi fanno scompisciare dalle risate! :D

Dai, dite la vostra!! ;)
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
amico [MENTION=133192]vagava[/MENTION] io non ascolto praticamente mai la radio :nono:
quando sono in macchina metto le mie belle compilation metal e via :D
ho ascoltato pochissime volte lo Zoo di 105 (soprattutto in macchina di altri), riascoltando qualche scherzo telefonico su Youtube
 
A

asslover79

Guest
...Io ho sempre ascoltato una piccola radio privata rock qui delle mie parti. Poi crescendo ho iniziato un po' a "commercializzarmi" e ho iniziato ad ascoltare Deejay...fino a quando hanno ficcato dentro un paio di programmi insopportabili per me, tipo Platinette, e allora sono passato a 105.
Ora sono Zoo dipendente e ascolto esclusivamente 105, e in alternativa Virgin quando su 105 fanno programmi dance.

W Mazzoli
W Marco Galli
W la stragnocca di Ilenya

A colacccciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooneeeeee!!! ;)
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
...Io ho sempre ascoltato una piccola radio privata rock qui delle mie parti. Poi crescendo ho iniziato un po' a "commercializzarmi" e ho iniziato ad ascoltare Deejay...fino a quando hanno ficcato dentro un paio di programmi insopportabili per me, tipo Platinette, e allora sono passato a 105.
Ora sono Zoo dipendente e ascolto esclusivamente 105, e in alternativa Virgin quando su 105 fanno programmi dance.

W Mazzoli
W Marco Galli
W la stragnocca di Ilenya

A colacccciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooneeeeee!!! ;)


105 dance esclusa, poi zapping ad cazzum!

A colacccciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooneeeeee!!!
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Io, se ascolto radio, ascolto quasi esclusivamente 105 (Lo Zoo).
Ma ascolto la radio raramente, non sopporto questa invasione EDM (musica dance elettronica) commerciale che sta invadendo i programmi radiofonici; mi urta e mi innervosisce, riesco ad accettarla (con fatica) solo come colonna sonora degli highlights si Sky.

Noto che tutte le radio principali passano quel tipo di musica: 105, RTL 102.5, Deejay.. quindi la ascolto solo mentre sono in macchina in orari-zoo perché, almeno, ci sono Mazzoli e gli altri burloni di turno che mi fanno veramente spaccare in 2 dalle risate, tra un disco maranza e l'altro.

Ah, a volte, mentre guido, capita di ascoltare RTL per il bollettino sul traffico.
 

LucaRm86

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
2
Punti
8
Radio 105, Radio Studio +
ma l'unica vera radio era DISCORADIO con Marco Ravelli !!!!!!!!
Campioni del Mondo con Tardelli, campioni dell'Universo con RAVELLIIIIIII
 

Top Bottom