Disfunzione erettile

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
1,504
Punti
119
Espongo la mia esperienza. Ultimamente pure a me capita di sera quando siamo tranquilli a letto e ci mettiamo per scopare che non voglia alzarsi. Io ho 34 anni e la mia compagna qualcuno in meno, non so se sia monotonia dopo vari anni assieme o la stanchezza accumulata durante la giornata. Lei è una bella ragazza e visto i vari approcci che riceve ho conferma che non sia la mancanza di attrazione fisica. Fortunatamente con i suoi lavoretti di mano e di bocca riesce a farlo indurire quel che basta per riuscire a metterlo dentro, anche perché se fosse per lei scoperebbe ogni giorno e in qualche occasione mi ha avvertito che se continuo così dovrà trovare un sostituto. Quello che mi salva è che durante la giornata non ho problemi, infatti capita che di mattina o di pomeriggio se ci becchiamo durante la pausa ne escono delle belle sveltine.
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
27 anni, minidotato ed estremamente precoce. In genere mi si alza subito e vengo al primo contatto, non è raro che mi venga addosso pure senza toccarlo. Ma ultimamente fatico a tirarlo su. Ci metto un sacco e, quando finalmente diventa mezzo duro, eiaculo nella solita manciata di secondi. Inutile dire che ciò ha peggiorato le mie già ridicole prestazioni con le ragazze.
Ciao secondo me dovresti fare una visita dall’andrologo e anche un supporto di una psicologa sessuale per avere una diagnosi certa
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Ultimamente, alla soglia dei 40 anni, sto avendo problemi di erezione quando vado a letto con mia moglie. Direi cause più psicologiche che fisiche: in altri momenti ho erezioni, riesco a masturbarmi, ecc.. ma vuoi un periodo di stress a lavoro, vuoi i figli per casa che ti costringono a farlo velocemente e in silenzio, vuoi alcuni momenti di "scontro" con lei che probabilmente porto ancora dentro e sto ancora somatizzando.. però quando arriviamo a quel punto l'erezione non arriva o, se arriva, è scarsa e dura poco nonostante la mia voglia sia comunque tanta. Poi dopo la prima "cilecca", la paura stessa della cilecca dà il colpo di grazia.

Premesso che so che dovrei parlarne con la mia dottoressa - cosa che mi sa un po' fatica, perché a causa di altri giri siamo diventati amici e siamo entrati in una confidenza che va oltre al rapporto medico-paziente, ma vabbè, se mi tocca... - e che se continua così mi sa che dovrò andarci a parlare per forza, volevo sapere se qualcuno di voi ci è passato e, se vi va anche in privato, può raccontarmi la sua storia, che percorso gli è stato consigliato, se ha trovato le cause, ecc..

So che ogni caso è una storia però vorrei avere un ventaglio di casistiche per capire cosa potrebbe aspettarmi.
Mage237... Hai esposto il problema e hai esposto anche le cause! Per cui per provare ad essere sintetico in una risposta mirata, ti devo solo ricordare che il sesso non vuole cazzi per la testa! E tu di cazzi per la testa ne hai diversi che ti stanno impedendo di scopare con tranquillità : lavoro stressante,figli sempre fra i piedi e soprattutto incidenti diplomatici con tua moglie. Lascia stare medici, infusi vari e pillole, che vanno bene sicuramente per un 75enne, ma tu che non hai ancora 40 anni, hai bisogno di azzerare i tuoi problemi e vedrai che ripartirai alla grande. Il sesso non vuole cazzi per la testa! Ricordalo!
 

Top Bottom