dolcemente troia

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124

Ho un "manganello" di carne dura....... pronto per ficcarglielo dentro quel buco!!!!!

La voglio sentire urlare dal dolore mentre la penetro!!!!!...... per poi rimanere "attaccati" per ore...... in un movimento "entra ed esci"......

Naturalmente.... per montarla per ore..... dovremo alternarci tu ed io..... cencando di non venirle dentro ed uscendo fuori prima di eiaculare.....

Quando finiremo di fare i porci..... potremo vedere dentro quel buco anale........ fin dentro il retto..... per sputarci dentro ed alleviare i suoi bruciori anali....
 
Ultima modifica:
OP
O

ottava

"Level 5"
Messaggi
4,006
Punteggio reazione
1,003
Punti
124
Posizione
milano
Ho un "manganello" di carne dura....... pronto per ficcarglielo dentro quel buco!!!!!

La voglio sentire urlare dal dolore mentre la penetro!!!!!...... per poi rimanere "attaccati" per ore...... in un movimento "entra ed esci"......

Naturalmente.... per montarla per ore..... dovremo alternarci tu ed io..... cencando di non venerle dentro ed uscendo fuori prima di eiaculare.....

Quando finiremo di fare i porci..... potremo vedere dentro quel buco anale........ fin dentro il retto..... per sputarci dentro ed alleviare i suoi bruciori anali....
aahahahahahhahahahahahhahahaa non male
 

Top Bottom