dolcemente troia

OP
O

ottava

"Level 5"
Messaggi
4,006
Punteggio reazione
1,003
Punti
124
Posizione
milano
Bellissima nella prima foto, sorprendendola così c'è solo da inginocchiarsi e iniziare a leccarle la fica sino a quando non urla basta perchè non riesce più ad avere un altro orgasmo
ORGASMI DOPPI A VOLONTA POI METTERO' LE FOTO DI QUANDO SQUIRTA UNA FONTANA SENZA FINE
 
OP
O

ottava

"Level 5"
Messaggi
4,006
Punteggio reazione
1,003
Punti
124
Posizione
milano
GRAN BELLA FEMMINA...... MESSA A TAVOLONE CON LE GAMBE APERTE POI.....

Quanto mi piacerebbe sbattermela a tavolone!!!!!.... con forti colpi di cazzo..... nel mentre la tengo con le mie mani sulle sue caviglie......
di cose da fare a tavolo c'è nè un vagone fino ad arrivare a rompere lei e il tavolo,,,,,romperle il culo sul tavolo con lei che ti implora urlando di riempirla il buco è stata na gioia
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124


Già me la immagino mentre lei e a gambe aperte su quel tavolo.... a turno c'è la scopiamo e alla fine le sborriamo dentro la sua fica......

TU: "FORZA RAGAZZI!!!!... AVANTI UN'ALTRO!!!!"

alla fine...... quanto lei non c'è la fa più.......

LEI: "Bastaaaa... sono ore che mi scopate....... non c'è la faccio più......."
 
Ultima modifica:
OP
O

ottava

"Level 5"
Messaggi
4,006
Punteggio reazione
1,003
Punti
124
Posizione
milano
Già me la immagino mentre lei e a gambe aperte su quel tavolo.... turno c'è la scopiamo e alla fine le sborriamo dentro la sua fica......

TU: "FORZA RAGAZZI!!!!... AVANTI UN'ALTRO!!!!"

alla fine...... quanto lei non c'è la fa più.......

LEI: "Bastaaaa... sono ore che mi scopate....... non c'è la faccio più......."
effettivamente bisognerebbe selezionare dei veri stalloni, prima che lei dica "tutto qui?"
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Stupenda!!!!!!.... la foto nella quale tua moglie è bendata e ammanettata al letto...... pronta per essere scopata!!!!

Ne hai altre così? Queste foto mi fanno arrapare....
si penso di averne delle altre simili

Vorrei vedere tua moglie completamente nuda, bendata e legata/ammanettata al letto con le gambe divaricate...... pronta per essere montata a turno......

Dopo che ci siamo alternati per ore......

LEI: "Ma...... in quanti siete?????....... Mi avevi detto che eri solo tu e Luigi......."

Quando poi..... lei non c'è la fa più e urla: "BASTAAAAAAA!!!!!.... VI PREGO.... BASTA!!!!"
 
OP
O

ottava

"Level 5"
Messaggi
4,006
Punteggio reazione
1,003
Punti
124
Posizione
milano
Vorrei vedere tua moglie completamente nuda, bendata e legata/ammanettata al letto con le gambe divaricate...... pronta per essere montata a turno......

Dopo che ci siamo alternati per ore......

LEI: "Ma...... in quanti siete?????....... Mi avevi detto che eri solo tu e Luigi......."

Quando poi..... lei non c'è la fa più e urla: "BASTAAAAAAA!!!!!.... VI PREGO.... BASTA!!!!"
e gli rispondero' da oggi chiamami pinocchio ahahahhahaha
 

Top Bottom