Donna D'Enrico - official

OP
Quasimoto

Quasimoto

"Level 4"
Messaggi
1,562
Punteggio reazione
788
Punti
119
Posizione
RED light DISTRICT
Io, più che raccontarla o sentirla raccontare, preferisco ammirarla e farvela ammirare. Tanto che fosse bona e generosa lo sappiamo tutti... Visualizza allegato 5690276 Visualizza allegato 5690277 Visualizza allegato 5690278 Visualizza allegato 5690279 Visualizza allegato 5690280 Visualizza allegato 5690281 Visualizza allegato 5690284

ottime ricerche..se hai anche i video visto che sto qui mi torna nuovo potresti caricarlo ?
 

kalle969

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
1
Punti
0
Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a caricare il video su facebook (sono un po' imbranato), ma quando sono andato a trasferirlo sul mio messaggio, m'è uscito il messaggio che non ho l'autorizzazione a farlo perché non ho raggiunto il numero minimo di post. Se mi date una soluzione, non ho problemi a postare o inviarvi in privato i video di Donna (ho anche "Il pene è uguale per tutti", che mi pare fosse un desiderio di Quasimoto). Naturalmente, ci tengo che anche voi condividiate quello che avete sull'adorata Donna... Aspetto vostre istruzioni!!!
 
OP
Quasimoto

Quasimoto

"Level 4"
Messaggi
1,562
Punteggio reazione
788
Punti
119
Posizione
RED light DISTRICT
Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a caricare il video su facebook (sono un po' imbranato), ma quando sono andato a trasferirlo sul mio messaggio, m'è uscito il messaggio che non ho l'autorizzazione a farlo perché non ho raggiunto il numero minimo di post. Se mi date una soluzione, non ho problemi a postare o inviarvi in privato i video di Donna (ho anche "Il pene è uguale per tutti", che mi pare fosse un desiderio di Quasimoto). Naturalmente, ci tengo che anche voi condividiate quello che avete sull'adorata Donna... Aspetto vostre istruzioni!!!
Se non supera i 240 mb circa puoi caricarlo anche direttamente dal forum da MODALITA' AVANZATA e da li fai GESTISCI ALLEGATI e inserisci il file..o puoi usare FILEDROPPER (ma anche altri programmi volendo..sto qui e' semplice da usare carichi tutto il file una volta finito ti esce il link che poi puoi condividere qui su forum con copia-incolla)si quel film li e' uno dei pochi suoi che non ho visto..e sarebbe bello se lo condividi..
 
OP
Quasimoto

Quasimoto

"Level 4"
Messaggi
1,562
Punteggio reazione
788
Punti
119
Posizione
RED light DISTRICT
Grazie all' amico kalle969 che ha trovato e caricato i video passandomi anche i link..pero' non avendo raggiunto 50 messaggi non li puo' condividere...e li giro io per suo volere...molto belli direi..ed io che la seguivo ai tempi e da emule riuscii a trovare i video postati fin ora mi erano nuovi...quindi almeno per me "merce rara"
:drink:
IL PENE E' UGUALE PER TUTTI dvd
http://www.filedropper.com/ilp

IL PENE E' UGUALE PER TUTTI vhs
http://www.filedropper.com/ilpupt

NON SO IL TITOLO MA ALTRA SCENA
http://www.filedropper.com/donnaorgsulfilo
 

kalle969

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
1
Punti
0
Il titolo del film da cui è tratta l'ultima scena è "L'orgasmo corre sul filo". Se avete altre richieste dite pure, vedrò cosa riesco a fare, sempre approfittando della collaborazione dell'amico Quasimoto. Ci tengo che questa discussione resti sempre viva. Ora mi aspetto anche un vostro contributo!!! (foto, filmati, qualsiasi cosa riguardi la nostra beniamina!!!)
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Quando tornerò dalle vacanze vedrò di migliorare la mia competenza tecnologica, nel frattempo mi spieghi come si fa ad installare questo film sul mio PC? (mi riferisco al primo linkato), mica devo pagare il download? ho provato ad installarmi questo programma ed a clicccare su download this file (sotto le scritte URL ed EMBED) ma penso solo di aver preso virus e cmq il download s'interrompe (esce la scritto download non riuscito) dopo 10 minuti e mi scarica meno di 100 MB.

Facciamo un applauso alla nostra ex artista che ormai da tempo si è ritirata ma di cui ricordiamo sempre con piacere i suoi film e continuiamo a segarci anche a distanza di molti anni da quando erano usciti!

P.S. Cmq da quello che ho capito fino a quando non raggiungo 50 POST sono molto limitato nelle mie azioni! ad es. ho notato che non posso neanche usare la funzione RISPONDI QUOTANDO se nel post precedente è inserito un limk?
 

kalle969

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
1
Punti
0
Devi semplicemente copiare il link ed inserirlo nella barra degli indirizzi. Dopodiché verrai indirizzato direttamente su filedropper che ti chiederà di risolvere un captcha (semplicissimo, ti basterà ricopiare le lettere ed i numeri che compaiono). A quel punto si visualizzerà un comando che ti chiederà se vuoi eseguire o salvare il file e tu sceglierai "salva": comincerà così il download che salverà il file sul tuo computer. Una volta terminato il download, troverai il file nella cartella "download" del tuo computer.
Non dovresti avere problemi.
Saluti!
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Devi semplicemente copiare il link ed inserirlo nella barra degli indirizzi. Dopodiché verrai indirizzato direttamente su filedropper che ti chiederà di risolvere un captcha (semplicissimo, ti basterà ricopiare le lettere ed i numeri che compaiono). A quel punto si visualizzerà un comando che ti chiederà se vuoi eseguire o salvare il file e tu sceglierai "salva": comincerà così il download che salverà il file sul tuo computer. Una volta terminato il download, troverai il file nella cartella "download" del tuo computer.
Non dovresti avere problemi.
Saluti!

Ma questo l'ho già fatto (sia in versione DVD che VHS), lo inizia a fare e si ferma a meno di 100MB, fino a quando mi esce la scritta download non riuscito e l'ho provato 3 volte!
 

kalle969

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
1
Punti
0
Allora il problema è del tuo computer. O c'è un virus che non ti consente di completare il download, o, forse, c'è un problema di memoria (hai già troppa memoria occupata).
Prova a vedere il livello di protezione del firewall (a volte è quello che impedisce i download); a volte basta allentare un po' il livello di protezione del firewall ed i download esterni possono essere completati senza intoppi. Se è così, però, una volta completato il download, ripristina il livello di protezione originario, altrimenti il tuo computer resterà vulnerabile agli attacchi esterni.
Spero funzioni!
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
La ricordo anche io con piacere, non sono mai riuscito a conoscerla ma ormai queste immagini sono solo un lontano ricordo...il suo attuale aspetto fisico è ben diverso!
Poteva fare molto di più nel mondo hard però come stessa lei affermò in un'intervista se non hai alle spalle un buon manager...!
 

kalle969

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
1
Punti
0
Stupende queste foto, in sequenza completa non le avevo mai viste. Non è che hai altro? Dopo più di un anno di attesa, non ci speravo più... Grazie!!!
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Che nostalgia a vedere la sua immagine attuale! era sì rifatta ma era proprio un bel vedere, ora sembra la copia carbone...
 

kalle969

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
1
Punti
0
vtt_024.jpg vtt_049.jpg vtt_099.jpg vtt_124 (1).jpg vtt_149.jpg vtt_174.jpg vtt_224.jpg vtt_274.jpg vtt_299.jpg
Ecco la nostra diva (con tanto di strapon) che si dà da fare con Daniela Ognibene. Solo che il titolo di questo film (o il film nel quale la scena è inserita) proprio non lo conosco, né riesco ad individuarlo. Qualcuno può aiutarmi?
 

Top Bottom