Donne che allattano

Mage237

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
232
Punti
33
Age
40
Ma ammetteva proprio che godeva nel farlo? Una vera esibizionista?

No, in realtà più che esibizionista è una abbastanza concreta: devo allattare, si può fare, lo faccio.
Non credo ne abbia mai "goduto", anche perchè non è che andasse sempre tette al vento. Quando poteva cercava di essere un attimo discreta, come indossare abiti che le permettessero di farlo senza doversi denudare
 
OP
M

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
eh.. non appena una donna ha un figlio le sue tette diventano di dominio pubblico, lo dice sempre anche mia moglie! :D
E si, anche lei non si è mai fatta molti problemi a uscirle in pubblico con la scusa dell'allattamento
A te eccitava che gli altri le guardassero?
 

pizzatisa

Banned
"Level 5"
Messaggi
655
Punteggio reazione
1,958
Punti
93
Age
49
Mi ricordo ancora il giorno che sono andato a trovare un mio carissimo amico; ma arrivato a casa sua trovo ad accogliermi, solo la figlia, che da anni non vedevo! La prima cosa che mi salta all’occhio, il balcone che aveva dinanzi a lei, e subito gli dico che la trovo molto bene, ma cambiata e vado ad abbracciarla, lei subito mi blocca, scusandomi che aveva i seni ipersensibili in quanto aveva da poco partorito, io subito mi congratulo con lei, anche se l’occhio mi cadeva su quel rigonfiamento che aveva sotto al maglione, ad un tratto suo figlio si e svegliato, lei scusandosi si alzò, dicendomi che era l’ora della poppata, ed entrata nell’altra stanza si è tirata dietro la porta! Io non o resistito e sono andata a spiarla dal buco della serratura!
 

w la fica

"Level 3"
Messaggi
567
Punteggio reazione
302
Punti
68
A me è successo in un’area benessere di un hotel. Nello specifico zona piscina...si è messa con la tetta di fuori in un lettino ad allattare il bambino e quando si staccava per fare pausa non si ricopriva, continuava a tenere la tetta di fuori tranquillamente, con il marito che sembrava gradire la cosa. Finito di allattare, probabilmente allentando le spalline del costume, ogni 3x2 sia in acqua che fuori aveva le tette che gli uscivano e non sembrava farci troppo caso. E logicamente non potevo far altro che seguirla in ogni movimento per sbirciare
 

Segaiolo30

"Level 3"
Messaggi
203
Punteggio reazione
444
Punti
69
A me è successo qualche anno fa sul treno. C'era una zingara seduta di fronte a me che allattava e non si preoccupava minimamente del fatto che, non avendo un vestito proprio adatto, per scoprire una tetta anche l'altra era mezza di fuori. Non era un granché ma le tette stupende e belle piene. Ero talmente arrapato che se me lo avesse chiesto avrei ciucciato anche io! Ovviamente non l'ha fatto e a metà viaggio sono dovuto andare a sborrare in bagno perché non ce la facevo più.
 

Top Bottom