Donne che allattano

marco9519

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
108
Punti
33
Teoricamente l'allattamento sarebbe qualcosa di naturale e metamente finalizzato al nutrimento del bambino , ma alcune donne sembrano non fare davvero caso a chi sta intorno e tirano fuori la tetta quasi come forma di esibizionismo senza curarsi di nasconderla.
Quella sudamericana che ho menzionato, ad esempio, sembrava quasi compiaciuta nel farsi vedere con la mammella bella rigonfia completamente di fuori e metà capezzolo in vista perché solo la punta era in bocca al bambino.
Non sono malizioso, ma in quel caso specifico era evidente che voleva farsi vedere, anche quando ha staccato il bambino dalla tetta ci ha messo un po' prima di coprirsela.
Avevo un durello difficile da nascondere, arrivato a casa ho dovuto espellere anch'io il mio liquido bianco.
È stato inevitabile
La penso come te sai anche una mia amica allatta in qualsiasi luogo e mai in maniera disparte e addirittura a volte non esce solo il seno che Usa per allattare ma anche l 'altro senza motivo secondo me
 

Gioss

Banned
"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
221
Punti
43
Age
38
Io credo di si.Teoricamente non ci sarebbe nulla di eccitante vedere una donna che allatta, io facevo finta di guardare suo figlio e intenerirmi, ma penso che a volte abbia notato il mio sguardo allupato mentre le guardavo la tetta...però ha fatto sempre finta di niente.
A me è capitato in famiglia ed è sempre stato un momento 'strano'. Un mix di sensazioni che mi lasciavano comunque turbato.
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,193
Punteggio reazione
1,375
Punti
124
Posizione
Lucca
Secondo me è l'allattamento è un momento in cui non c'è pressione sociale e quindi rende le donne più disinibite ed esibizioniste. Spiego meglio: se una moglie al mare, magari in compagnia di amici e parenti, fa topless i commenti e i pensieri dei presenti sono tutti di impronta sessuale. Se invece nella stessa situazione tira fuori le tette per allattare accade il contrario: chi vede sesso viene trattato da malato e maniaco. Eppure sono le stesse tette (anzi in genere più gonfie nel secondo caso). Quindi allattare fa passare qualsiasi imbarazzo ed anzi stimola ad essere spudorate, anche se arrapa i maschi (che fanno tutti finta di niente...).
 

analnatrak

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
147
Punteggio reazione
121
Punti
48
Certo! In secondo liceo andavo a casa di un mio compagno di classe per studiare, la mamma di questo qui aveva avuto un figlio da poco e lei non si faceva il minimo problema ad allattarlo anche mia presenza. Quando facevamo una pausa dallo studio a volte la trovavo sul divano ad allattare il bimbo e io mi sedevo vicino a lei facendo finta che mi facesse tenerezza il figlio e parlando con lei di qualsiasi argomento mi venisse in mente ma in realtà era una scusa per fissarle costantemente le tettone. Quando finiva di allattare, come fosse la cosa più naturale del mondo, gli staccava il capezzolo da bocca e se lo rimetteva dentro. A quella vista mi diventava come il marmo e dovevo andare in bagno a segarmi ahaha.
In verità andavo a casa di questo mio compagno solo per sperare di vedere le tette di sua madre, e capitava non poche volte.
era la mamma di Stifler, per caso?
 

marco9519

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
108
Punti
33
Secondo me è l'allattamento è un momento in cui non c'è pressione sociale e quindi rende le donne più disinibite ed esibizioniste. Spiego meglio: se una moglie al mare, magari in compagnia di amici e parenti, fa topless i commenti e i pensieri dei presenti sono tutti di impronta sessuale. Se invece nella stessa situazione tira fuori le tette per allattare accade il contrario: chi vede sesso viene trattato da malato e maniaco. Eppure sono le stesse tette (anzi in genere più gonfie nel secondo caso). Quindi allattare fa passare qualsiasi imbarazzo ed anzi stimola ad essere spudorate, anche se arrapa i maschi (che fanno tutti finta di niente...).
Si è vero forse hai perfettamente ragione psro a volte quando escono entrambi i seni mi sai dire a cosa serve?
 
M

Morgan70

Guest
L
Io credo di si.Teoricamente non ci sarebbe nulla di eccitante vedere una donna che allatta, io facevo finta di guardare suo figlio e intenerirmi, ma penso che a volte abbia notato il mio sguardo allupato mentre le guardavo la tetta...però ha fatto sempre finta di niente.
lo sanno bene che il nostro sguardo e interesse è rivolto lí e secondo me alcune apprezzano anche......ho dei bei ricordi di quando la mia cognatina allattava! 😜
 

Bomber1991

Banned
"Level 3"
Messaggi
50
Punteggio reazione
477
Punti
59
Giulia.. 35 anni.. mia scopamica (fino a quando non è rimasta incinta).. Materiale che mi inviato recentemente lei 🥰
 

Allegati

  • 20210219_232950.mp4
    4.7 MB
  • 20210307_002223.mp4
    4.3 MB
  • 20210224_021828.mp4
    1.7 MB
  • 20210217_092014.mp4
    752.4 KB
  • 20210211_214426.mp4
    999.4 KB
  • 20210211_080823.mp4
    6.7 MB
  • 20210129_063838.mp4
    323.2 KB
  • 20210308_232841.mp4
    3.6 MB

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,738
Punteggio reazione
3,701
Punti
139
Beati voi che vedete tutte queste tette che allattano in bella mostra. Quando succede a me, di beccare una parente o una sconosciuta, si gira sempre dall'altra parte per vergogna di fare vedere i capezzoli 😭😭😭
 

as86

"Level 5"
Messaggi
3,090
Punteggio reazione
1,536
Punti
114
Posizione
Salerno
Faccio un lavoro a contatto con la clientela, ne ho vista una tempo fa avrà avuta almeno una 7° misura..
La mise fuori senza problemi e la strinse perchè non usciva latte. Ancora oggi non mi capacito di come abbai fatto, nonostante non stavo da solo ma con un collega ed altra gente intorno.
 

AlessioBes

"Level 5"
Messaggi
1,181
Punteggio reazione
2,090
Punti
119
Faccio un lavoro a contatto con la clientela, ne ho vista una tempo fa avrà avuta almeno una 7° misura..
La mise fuori senza problemi e la strinse perchè non usciva latte. Ancora oggi non mi capacito di come abbai fatto, nonostante non stavo da solo ma con un collega ed altra gente intorno.

Dai racconta meglio 😍😍
 

as86

"Level 5"
Messaggi
3,090
Punteggio reazione
1,536
Punti
114
Posizione
Salerno
Ne vedo tantissime, ma questa mi è rimasta impressa dal modo in cui l'ha presa in mano rivolta verso il viso e premuta per vedere se uscisse il latte. Indescrivibile
 

Top Bottom