Donne che allattano

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
821
Punti
94
Age
40
La scorsa settimana ero seduto al tavolino all' aperto di un bar, su una panchina vicina c'era due ragazze piuttosto giovani, sui 25 anni, non mi ero neppure accorto avessero un passeggino li vicino, ad un certo punto una delle due prende la bimba (mi sembrava femmina dall' abbigliamento) e con tutta la naturalezza del mondo si sbottona la camicetta e tira fuori una gran tettona, con capezzolo scurissimo e areola enorme ed inzia ad alattare mentre continuano a chiaccherare. Purtroppo non ero solo, altrimenti avrei cercato di fotografarla anche di sfuggita, finito da una tetta, ha tirato fuori l'altra... Ho cercato in tutti i modi di ammirarla il piu possibile senza farmi notare dai miei amici, scena eccitantissima!
Le camicette sono fantastiche perché permettono di scoprire una superficie di seno più grande di una semplice t-shirt.
Poi immagino che a 25 anni il seno sia ancora bello sodo
 

Lancilotto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
347
Punti
53
Age
53
Le camicette sono fantastiche perché permettono di scoprire una superficie di seno più grande di una semplice t-shirt.
Poi immagino che a 25 anni il seno sia ancora bello sodo
Aveva un seno grande, sodo, mi hanno colpito le areole che erano davvero enormi e scure, lo confesso tornato a casa mi sono dovuto segare perché avevo ancora negli occhi la scena
 

Ayeyebrazof

"Level 4"
Messaggi
442
Punteggio reazione
879
Punti
94
Posizione
Seduto
Scena che mi si è parata davanti al supermercato ieri sera:
Mamma (bel corpo, l'avevo notata fin da quando entraro) con figlio/a seduto sul carrello, sto per incrociarla in mezzo alla corsia bevande e anche se coperta da altre persone vedo che armeggia a altezza della spalla o giù di li.
Praticamente si è abbassata la maglia alla tetta sinistra e ha iniziato a allattare il figlio/a seduto di fronte a lei, continuando così mentre proseguiva i suoi acquisti. NOn ho visto granché purtroppo, praticamente nulla, c'era un sacco di gente mi creava imbarazzo l'idea di essere preso di mira se mi fossi messo a cercare di scorgere qualcosa 🙄

Devo dire che la scena mi ha stuzzicato non poco però.
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,732
Punteggio reazione
4,230
Punti
119
Posizione
Italy
Ho un'amica che conosco da 10 anni. Molto carina, bel fisico. Capelli molto lunghi, alta e snella ma con bei fianchi e un bel culo, tettine piccole ma eleganti... L'ho vista crescere, sempre desiderandola, fino all'anno scorso, quando il fidanzato l'ha sborrata dentro.
Ha fatto quindi il bimbo. La scorsa settimana siamo andati a cena da un amico in comune a casa sua. Lei indossa una bella magliettina la cui piccola scollatura lascia intravedere, soprattutto quanso si muove, la parte superiore del seno. A un certo punto della cena si alza da tavola e si mette in disparte sul divanetto con il bimbo. Noto che sta tirando fuori qualcosa da sotto la magliettina, ma non posso buttare l'occhio. Potrei essere sgamato a guardare, e anche se fatto con discrezione potrei facilmente bruciare la chance se nel momento in cui guardo il bambino non si è staccato lasciando il seno in vista.
Dopo parecchi minuti, a cena quasi finita siamo andati io, lei, un'altra amica e l'amico che ci ospitava sul divanetto a guardare un progetto disegnato da lui. Eravamo disposti 2 sul divano e due sulle sedie, in modo da avere io di fronte l'amica col bimbo. Mentre eravamo intenti a farci descrivere il progetto guardando le varie pagine, lei senza batter ciglio fa di nuovo scivolare una tetta da sotto la maglietta, che io intravedo molto parzialmente e di sfuggita, e ricomincia ad allattare. Continuiamo a parlare come se nulla fosse. A un certo punto il bimbo si stacca e lei, intenta a chiedere cose sul progetto, lascia la tetta scoperta. Ed è lì che mi si innalza davanti gli occhi chiarissimo e ben evidente un bel capezzolone rosso scuro, un po' forato, con tanto di areola non troppo ampia e rosa scuro che si innalza su una tetta diventata una terza per via del lattuccio. Quando si realizzano certi sogni c'è quasi incredulità, in quel caso mista a libidine, nel vedere quella bella poppetta a punta che ricorda la cima di un monte che si innalza al cielo. Parafrasando Eros, un piccolo vulcano che vorrei sotto la mia mano.
Il giorno dopo è eruttato il mio di vulcano. Una sua foto di FB in canotta, cazzo in mano e sotto a ricordare la serata... 🌋 ;)
 

Top Bottom