Donne che prendono iniziativa coi loro piedini

Umeboshi

"Level 3"
Messaggi
115
Punteggio reazione
450
Punti
63
Age
28
Vi è mai capitato, facendo sesso per la prima volta con una ragazza che non conoscesse i vostri gusti sessuali (prima scopata/sesso occasionale/ecc.), che lei di sua spontanea iniziativa vi facesse una sega coi piedi?

Le ragazze sembrano sempre molto schizzinose a riguardo e, personalmente, ho sempre dovuto chiedere.

Raccontate
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
7,373
Punti
119
Schizzinose? E perchè mai? Concordo che sia qualcosa che alla prima occasione venga un pò difficile da proporre. Forse serve un pò di intimità in più, anche perchè la prima volta ci si assaggia e, diciamo si va più sul classico. Tuttavia, pur non avendolo mai fatto alla prima occasione, se il mio partner me lo chiedesse, non avrei alcuna ritrosia a esaudire.
 
S

Sim919191

Guest
All’inizio no, mai successo. Ma con la mia attuale compagna spesso lo fa, di sua iniziativa. Non sono particolarmente attirato da questa pratica da sola ma, se messa nel complesso, mi piace molto
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
amichetta porcella che già mi facevo, prima mi mette i piedi in grembo chiedendomi un massaggio come faceva spesso e poi mi schiaccia letteralmente un piede in faccia e mi fa "anzi, senti prima se puzzano"... cazzo di marmo

mia attuale compagna, eravamo seduti di fronte, prima mi mette i piedi in grembo e poi inizia a stuzzicarmi con un piede fra le gambe, prendo l'altro e glielo bacio... finita in sesso entrambe le volte
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,791
Punteggio reazione
5,757
Punti
119
sì mi è capitato. la prima volta eravamo sul suo divano e prima mi strofinava i piedi attraverso i pantaloni poi visto che ha capito che mi piaceva molto mi ha sbottonato, tirato fuori il cazzo e mi ha masturbato con i piedi... fino a farmi venire sulle sue dita smaltate di nero mmm

poi lo faceva anche con altri e io mi godevo lo spettacolo...
 

Mkamton

"Level 3"
Messaggi
70
Punteggio reazione
469
Punti
53
Essendo feticista dei piedi e capitato anni fa( quando stai fisso in Italia) di sentirmi con una ragazza, lei molto molto presa da me, io boh no a dire il vero, parlando e chattando su watt era riuscita a estorcere la mia passione per i piedi, molto velatamente, dopo la prima uscita, aperitivo vo bacio ecc, per la strada del rientro mi chiese se nn ci "fermavano" piazzola tattica e via, subito lingua in gola, per poi andare nei capezzolo e nel tunnel adorato, mentre ci spostavano nei sedili di dietro lei strapresa dell'arnese (non lo mollava mia dalle sue mani, era ipnotizata tant'è che si fece due foto con il signorone in mano) come mi misi più adagiato procinto di mettere il condom, lo prese tra i piedi e inizio a segnarlo, per me fu una cosa tremenda sapendo che quei piedi non avevano mai preso altri cazzi, mi partinil sangue marcio e la scopai a sangue, dopo due mesi di frequentazione la mollai, non adorava il sesso orale, cosa per me essenziale.
Mi cerca ogni tanto su fb ma sinceramente per me e già nella lista nera
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,387
Punti
93
Ricevuto il servizio...o meglio me lo sono fatto e alcune volte....in realtà poche fatto di sua iniziativa.
A mio avviso la pratica aumenta di piacere se lei prende iniziativa con malizia e voglia di eccitare....come nel caso di Alessio Lucci....
 

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,813
Punteggio reazione
10,516
Punti
119
Posizione
Bologna
Non ci avevo mai fatto caso, poi dopo aver letto qui ho fatto caso e anche la mia lei quando siamo a letto mi tocca, carezza e solletica il pisello con il piede, prima non ci facevo caso ma adesso la cosa mi eccita. Credo che le prossime sere glielo chiederò io se non lo farà lei. Eccitante.
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Non ci avevo mai fatto caso, poi dopo aver letto qui ho fatto caso e anche la mia lei quando siamo a letto mi tocca, carezza e solletica il pisello con il piede, prima non ci facevo caso ma adesso la cosa mi eccita. Credo che le prossime sere glielo chiederò io se non lo farà lei. Eccitante.
Molto, anche la mia lo fa, chiediglielo vedrai che vi divertite!
 
OP
U

Umeboshi

"Level 3"
Messaggi
115
Punteggio reazione
450
Punti
63
Age
28
Non ci avevo mai fatto caso, poi dopo aver letto qui ho fatto caso e anche la mia lei quando siamo a letto mi tocca, carezza e solletica il pisello con il piede, prima non ci facevo caso ma adesso la cosa mi eccita. Credo che le prossime sere glielo chiederò io se non lo farà lei. Eccitante.
Fatti fare una bella sega coi piedi e vi divertirete entrambi!
 

Top Bottom