Dopo la visione di un'inchiesta su CIELOTV la mia lei

Pape

"Level 5"
Messaggi
598
Punteggio reazione
1,481
Punti
99
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ...basta dare un nome inglese a qualcosa e c'è sempre qualcuno che pensa sia l0invenzione dell'ultima moda.
Scopare ovunque capiti l'occasione è un'azione che si pratica da almeno due-tre migliaia di anni con regolarità in tutto il pianeta.
Se non avete mai provato...mi spiace per voi.
 
A

asper12

Guest
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ...basta dare un nome inglese a qualcosa e c'è sempre qualcuno che pensa sia l0invenzione dell'ultima moda.
Scopare ovunque capiti l'occasione è un'azione che si pratica da almeno due-tre migliaia di anni con regolarità in tutto il pianeta.
Se non avete mai provato...mi spiace per voi.
E' da quando esiste l'essere umano in realtà ahaha e vale anche per gli altri mammiferi ahha
 
OP
C

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,385
Punti
118
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ...basta dare un nome inglese a qualcosa e c'è sempre qualcuno che pensa sia l0invenzione dell'ultima moda.
Scopare ovunque capiti l'occasione è un'azione che si pratica da almeno due-tre migliaia di anni con regolarità in tutto il pianeta.
Se non avete mai provato...mi spiace per voi.
credimi il servizio era da vedere
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
598
Punteggio reazione
1,481
Punti
99
credimi il servizio era da vedere
certo, certo...non discuto il servizio, che sicuramente sarà stato fatto a regola d'arte per invogliare la gente a dirsi che quella era un'ideona. Sono certo che in molti casi ha riaccesso passioni, o inserite di nuove.

Ciò che mi fa ridere è che in TV passi il messaggio che fare sesso, diciamo... in tutti i luoghi, in tutti i laghi....sia una nuova perversione o un tabù da sfatare.

Molto prima che il film di Verdone lanciasse la moda del "famolo strano" ho scopato più di una volta all'aperto in situazioni di apparente privacy con il rischio di essere visto...e sicuramente sarò anche stato visto.
All'epoca, questa cosa di poter essere scoperto mi eccitava, anzi spesso mi eccitavo a provocare la ragazza a fare sesso in situazioni particolari, ma oggi a 50 anni, questa cosa, mi imbarazza perchè mi sentirei ridicolo nel caso in cui fossi visto e rischio l'ammosciamento.
Come me penso tutti abbiano avuto esperienze simili, ergo non capisco la necessità di creare una (per così dire) categoria erotica e costruirci dei servizi tv.
 

Marcosposato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
393
Punteggio reazione
254
Punti
43
Age
49
Ciao coppia si ricordo la puntata di cui parlate . Credo ci siamo state anche repliche. Provate a vedere il canale 156 di sky.
Sei rimasto sorpreso dalla richiesta di farlo della tua lei?
 

Marcosposato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
393
Punteggio reazione
254
Punti
43
Age
49
Mi pare di aver visto delle repliche Ome ti ho scritto sul canale 156 di sky. A tarda notte.
Ma tu sei contrario a questa cosa? Lei chi ti ha detto di preciso
 

Top Bottom