[Non Nude] Dora barista ( . )( . ) di Brescia

malatoperdora

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
27
Punteggio reazione
331
Punti
48
lei è indescrivibile wow devo cercare il bar dove lavora lei...
A capriolo Bar 5 Vie.
In teoria hanno aperto oggi però la nostra maiala non ha postato nulla su IG...
Secondo me c'era la fila con il numero per la timbratura 😂😂😈😈
Post automatically merged:

lei è indescrivibile wow devo cercare il bar dove lavora lei...
A capriolo Bar 5 Vie.
In teoria hanno aperto oggi però la nostra maiala non ha postato nulla su IG...
Secondo me c'era la fila con il numero per la timbratura 😂😂😈😈
 

Abba29

"Level 1"
Messaggi
146
Punteggio reazione
248
Punti
43
io non condivido perché sono video nuovi quelli che mi ha dato
I vecchi di coppia che girano sono sempre quello in circolazione quelli che abbiamo già visto
Questi sono nuovi e ci sto chiacchierando e non voglio farle del male cazzo e una bravissima ragazza educata e simpaticissima
Anche io me la scoperei a quelle cifre per me lascia un bel ricordo sta donna😂😂
Che poi ho appena letto che lavorerà ancora con moto oltre al bar per me non la fa’ a tutti a pagamento cazzo


chi ha video li puo condividere con noi
È divertente questa cosa.. Sei in questo forum, hai goduto dei video considivisi dagli altri e come firma ha "chi ha video li puo condividere con noi".
Una serie di contraddizioni a non finire.
Non perché voglio che tu li condivida, ma se vuoi fare il "moralista" in questa pagina, avresti dovuto farlo dal principio, anche con gli altri video che hanno condiviso altri utenti.
 

Fifu89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
138
Punteggio reazione
817
Punti
93
Age
45
È divertente questa cosa.. Sei in questo forum, hai goduto dei video considivisi dagli altri e come firma ha "chi ha video li puo condividere con noi".
Una serie di contraddizioni a non finire.
Non perché voglio che tu li condivida, ma se vuoi fare il "moralista" in questa pagina, avresti dovuto farlo dal principio, anche con gli altri video che hanno condiviso altri utenti.
I video di cui parlo nel messaggio li ho comprati
Ho detto che non li avrei condivisi
Mi piace molto come persona oltre al sesso che emana e non tradisco ciò che le ho detto dato che adesso li ho comprati
La frase “chi ha video li condivida” era la frase a cui stavo rispondendo e viene quindi riportata sotto non era la mia
 

fedevolla

"Level 5"
Messaggi
573
Punteggio reazione
1,014
Punti
99
I video di cui parlo nel messaggio li ho comprati
Ho detto che non li avrei condivisi
Mi piace molto come persona oltre al sesso che emana e non tradisco ciò che le ho detto dato che adesso li ho comprati
La frase “chi ha video li condivida” era la frase a cui stavo rispondendo e viene quindi riportata sotto non era la mia

Rispetto la scelta, ma sembri un gran paraculo.
Spero tu o altri condividano per aumentare il loro ed il nostro piacere.
Viva Dora, viva la figa libera
 

Abba29

"Level 1"
Messaggi
146
Punteggio reazione
248
Punti
43
I video di cui parlo nel messaggio li ho comprati
Ho detto che non li avrei condivisi
Mi piace molto come persona oltre al sesso che emana e non tradisco ciò che le ho detto dato che adesso li ho comprati
La frase “chi ha video li condivida” era la frase a cui stavo rispondendo e viene quindi riportata sotto non era la mia
Quindi?! Quanti altri video hai visto in questa pagina che "non hai comprato"?!
Quanti video hai visto che altra gente ha pagato e condiviso?!
Io credo un bel po'..
Sei paraculo, ma non me ne frega un cazzo.
 

ASSpanker85

"Level 4"
Messaggi
382
Punteggio reazione
903
Punti
93
Age
39
Fotografata ieri al bar senza effetti metto foto che le abbiamo fatto femmina prosperosa e talmente simpatica e allegra che merita solo complimenti Bar pieno solo per lei avercene di belle così che non se la tirano numero 1 Visualizza allegato 17877404
ahahah questa sarebbe senza filtri ? come mai lo scaffale dietro dove ci sono le bottiglie fa le onde? 😂😂😂 hai scattato mentre c'era un terremoto?
 

Fifu89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
138
Punteggio reazione
817
Punti
93
Age
45
🤣🤣ahhh ne ho tre fatte tutte sfuocate non so ma non credo che mi importi modificare ne lei ne lo scaffale dells bottiglie che devo fare allo scafale raddoppiare le bottiglie 😂😂
Raga per me è frega poi non me ne fotte nulla del resto
Mi dispiace sentire critiche quanto raramente si incontrano femmine così anche caratterialmente
La sua collega più normale esteticamente non rivolge la parola a nessuno e nemmeno un sorriso a nessuno 🤮
Dora e spaziale corpo e carattere
con ste discorsi di foto o meno
Chiudo e abbandono 😂😂
 

ASSpanker85

"Level 4"
Messaggi
382
Punteggio reazione
903
Punti
93
Age
39
🤣🤣ahhh ne ho tre fatte tutte sfuocate non so ma non credo che mi importi modificare ne lei ne lo scaffale dells bottiglie che devo fare allo scafale raddoppiare le bottiglie 😂😂
Raga per me è frega poi non me ne fotte nulla del resto
Mi dispiace sentire critiche quanto raramente si incontrano femmine così anche caratterialmente
La sua collega più normale esteticamente non rivolge la parola a nessuno e nemmeno un sorriso a nessuno 🤮
Dora e spaziale corpo e carattere
con ste discorsi di foto o meno
Chiudo e abbandono 😂😂
ma infatti la mia critica come sempre detto si ferma al suo vizietto di ritoccare...
ma per me rimane fregna anche se ritocca o non ... ovviamente nulla da dire sul carattere.. è "esemplare" !
 

Svalvolatore

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
338
Punteggio reazione
1,282
Punti
99
ma infatti la mia critica come sempre detto si ferma al suo vizietto di ritoccare...
ma per me rimane fregna anche se ritocca o non ... ovviamente nulla da dire sul carattere.. è "esemplare" !
guarda che la foto in questione l'ha fatta lui se leggi bene, inoltre la mensola delle bottiglie è sagomata non dritta come del resto lo è in tanti bar poi se ci vuoi vedere il ritocco in ogni cosa per forza è un altro discorso, anche perchè se ha ritoccato come dici te, all'altezza della mensola cosa ha ritoccato ? la pettinatura ? dopo io non penso che sia sta gran figa ma nell'insieme è stratosferica una donna che ti fa sicuramente divertire.
 

ASSpanker85

"Level 4"
Messaggi
382
Punteggio reazione
903
Punti
93
Age
39
guarda che la foto in questione l'ha fatta lui se leggi bene, inoltre la mensola delle bottiglie è sagomata non dritta come del resto lo è in tanti bar poi se ci vuoi vedere il ritocco in ogni cosa per forza è un altro discorso, anche perchè se ha ritoccato come dici te, all'altezza della mensola cosa ha ritoccato ? la pettinatura ? dopo io non penso che sia sta gran figa ma nell'insieme è stratosferica una donna che ti fa sicuramente divertire.
senti ci lavoro ogni santo giorno, non pensarci proprio di imparare il mestiere a chi lo fa da 20 anni...
partiamo dalla base che c'è un filtro pesante come il titanic poi.... si sagomato come no le mensole per le bottiglie adesso le fanno sagomate... sai quante ne ritrovi per terra di bottiglie se iniziano a fare le mensole sagomate
comunque in questa foto ecco in rosso i ritocchi, ora se volete passare per scemi voi , fate pure ma io non mi associo.
con app semplici come facetune quando ti ritocchi i fianchi le zinne e quant'altro il fatto che sposti e distorci accidentalmente tutti i contorni è inevitabile.
comunque la foto non l'ha fatta lui e se l'ha fatta lui è cosi gentile da modificare le foto per farla apparire più bella a che scopo ?
rimango della mia opinione che comunque vada è una fregna.
 

Allegati

  • B74EC027-43EE-42CD-94FF-859735ACA23E.jpeg
    B74EC027-43EE-42CD-94FF-859735ACA23E.jpeg
    483.9 KB · Visualizzazioni: 1,841
Ultima modifica:

Abs88

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
710
Punti
99
senti ci lavoro ogni santo giorno, non pensarci proprio di imparare il mestiere a chi lo fa da 20 anni...
partiamo dalla base che c'è un filtro pesante come il titanic poi.... si sagomato come no le mensole per le bottiglie adesso le fanno sagomate... sai quante ne ritrovi per terra di bottiglie se iniziano a fare le mensole sagomate
comunque in questa foto ecco in rosso i ritocchi, ora se volete passare per scemi voi , fate pure ma io non mi associo.
con app semplici come facetune quando ti ritocchi i fianchi le zinne e quant'altro il fatto che sposti e distorci accidentalmente tutti i contorni è inevitabile.
comunque la foto non l'ha fatta lui e se l'ha fatta lui è cosi gentile da modificare le foto per farla apparire più bella a che scopo ?
rimango della mia opinione che comunque vada è una fregna.

Grande, ottimo occhio.
Per noi che non siamo del mestiere, appena aperta la foto ci concentriamo sul soggetto e scolleghiamo il cervello. E invece guarda te che cosa c'era in bella mostra (ma passava inosservato).
Torno a ripetere: ma quanta pubblicità si sta facendo la Sig.na in questione in questo forum?
Date ascolto adesso a me che bazzico questi posti da anni oramai (ho cominciato molto giovane), c'è pieno di finti profili o collaboratori che in cambio di poco o niente fanno una pubblicità esagerata alle ragazze, per alzare il prezzo e espandere la clientela!
 

Top Bottom