Dormire senza mutande?

La vostra moglie/fidanzata/compagna dorme abitualmente senza mutande?


  • Total voters
    55

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,517
Punti
139
Ciao a tutti,

una curiosità da domandare alla community:
Le vostre mogli, fidanzate, compagne dormono abitualmente (e per abitualmente intendo sempre) senza mutande o addirittura nude nel letto?
Oppure lo fanno solo in alcuni periodi, tipo estate?

Inizio io:
Mia moglie, 36 anni, super freddolosa, dorme rigorosamente in pigiama inverno ed estate. In estate concede pigiami minimali con canottiere e pantaloncini. Mutande sempre, reggiseno mai (e con le canottiere è un bel vedere e toccare).

Votate il sondaggio.

Ciao
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
inverno pigiama
estate camicia da notte sempre con culo di fuori
Ma essendoci in giro i figli le mutande le leva solo quando loro dormono fuori...
 

lube22

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,780
Punti
93
Da quando ci siamo sposati, ormai 24 anni, ne io ne lei mai usato pigiami, lei con slip, a volte con cannottierina, altre con reggi e altre solo slip.
 
L

lunapop

Guest
di questi tempi è solita dormire senza vestiti, completamente nuda e la notte quando tutti dormono lascia socchiusa la porta, questo accade anche quando dormiamo insieme (a casa sua) l'unico problema è che non si fa penetrare quando dorme, cioè una volta lo feci si svegliò e rimanemmo 10 giorni litigati, però di tanto in tanto mentre dorme le lecco i capezzoli o le labbra
 

alex.1981

Banned
"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
112
Punti
33
io boxer e t shirt, lei boxer e canottiera. nudo non sono mai riuscito a dormire: anche dopo aver scopato a tarda sera, mi metto sempre almeno i boxer.
 
Ultima modifica:

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,255
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
di questi tempi è solita dormire senza vestiti, completamente nuda e la notte quando tutti dormono lascia socchiusa la porta, questo accade anche quando dormiamo insieme (a casa sua) l'unico problema è che non si fa penetrare quando dorme, cioè una volta lo feci si svegliò e rimanemmo 10 giorni litigati, però di tanto in tanto mentre dorme le lecco i capezzoli o le labbra
sai che anche nel caso di marito e moglie, quella condotta è stata condannata come stupro? c'è da starci attenti
 
L

lunapop

Guest
A Ischia qualche estate fa in albergo facemmo una scommessa e chiaramente la perse e come pegno doveva aprire al servizio in camera completamente nuda.

È fu proprio cosi l unica cosa è che quando chiamai il servizio in camera mi dissero che sarebbe venuto Alessandro in realtà quando bussarono alla porta e lei apri si ritrovo Alessandra la quale prima si imbarazzo e poi quasi apprezzo. In tutto questo io ero nascosto in bagno
 

melampo

Iscrizione rigettata!
Messaggi
68
Punteggio reazione
833
Punti
89
Per me è la normalità, almeno in estate. Facilita sicuramente le cose ed è piacevole quando magari non me l'aspetto e mia moglie me lo prende e mi fa capire che ha voglia.
Lei camicie da notte leggerissime, a volte senza niente sotto, o solo perizoma.
Se abbiamo scopato prima di dormire, difficilmente ci rivestiamo.
 

enobd

"Level 1"
Messaggi
742
Punteggio reazione
156
Punti
48
Dato che si parla di intimità quotidiana...posso fare una domanda??? In coppia vige il regime di scorreggia libera??? O meglio, noi uomini non ci facciamo troppi problemi, ma le donne???
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Personalmente trovo schifoso farle a letto in compagnia poi, comunque a casa sua ognuno fa ciò che vuole😁
si ma sai che palle alzarsi per andare a farla al bagno ..... oltre alla fatica secondo me il rumore si sente lo stesso
 

Top Bottom