Dorothea Wierer

blackcat73

"Level 10"
Messaggi
13,674
Punteggio reazione
55,020
Punti
113
Continuo a non capire perché ha detto no a Playboy 😥😥😥
Perché probabilmente non ne ha bisogno o il suo stile di vita è diverso? Oltretutto pensi che nella guardia di finanzia sarebbero stati contenti? Non pensate a paragoni con atlete di altri paesi o di sport più pagati, qua in Italia come atleta spesso campi e ti puoi allenare solo facendo parte di un arma militare.
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,900
Punteggio reazione
6,245
Punti
119
Continuo a non capire perché ha detto no a Playboy 😥😥😥

Perchè, per fortuna, c'è gente che se ne fotte altamente di una certa pubblicità e di un certo mondo basato sull'apparenza e che preferisce sfruttare le sue doti fisiche in altri modi (doti fisiche che in questo caso vanno ben oltre la bellezza, perchè ci vuole anche una gran testa per raggiungere certi livelli nello sport). Inoltre, come detto per tantissime altre atlete italiane, è una militare e deve sottostare a norme ben precise, oltre ad essere sponsorizzata da ditte che dicono la loro sulla sua immagine.
Le poche migliaia di € che può offrirle un giornale che ormai vende poche copie (sono passati gli anni in cui se ne vendevano decine di migliaia ) di certo non sono interessanti per una atleta che basa la sua immagine sul successo sportivo piuttosto che sulla sua bellezza.
E' lo stesso discorso che sento fare a proposito di tante modelle, di nudo o no: "perchè non si da al porno?".....

Piuttosto... anche la sorella della Wierer è splendida....
 

Top Bottom