Dotato Straight..

nicos81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
28
Punteggio reazione
22
Punti
3
Ciao Ragazzi, anche se etero, di fatto, ultimamente ho una fantasia riccorente... farmelo succhiare da un maschio mentre guardo sul pc una bella figona vip... scrivetemi che ne pensate della mia dotazione, se vi ispira sesso orale e quale donna dello spettacolo scegliereste per succhiarmelo mentre la guardo. grazie 1.jpg 2.jpg 3.jpg


per chi interessato ne possiamo parlare anche su skype... nicola.hunzer

ma prima scrivetemi qui le vostre risposte.
 
Ultima modifica:
V

vendur

Guest
Ciao beh sicuramente è un bel cazzo, uno di quei cazzi da succhiare... Melissa Satta che ti lavora la minchia non sarebbe male
 

sega78

"Level 1"
Messaggi
905
Punteggio reazione
182
Punti
48
Ciao Ragazzi, anche se etero, di fatto, ultimamente ho una fantasia riccorente... farmelo succhiare da un maschio mentre guardo sul pc una bella figona vip... scrivetemi che ne pensate della mia dotazione, se vi ispira sesso orale e quale donna dello spettacolo scegliereste per succhiarmelo mentre la guardo. grazie Visualizza allegato 6928115 Visualizza allegato 6928116 Visualizza allegato 6928117


per chi interessato ne possiamo parlare anche su skype... nicola.hunzer

ma prima scrivetemi qui le vostre risposte.

Complimenti per la mazza.....te lo ciuccerei per bene e se vuoi ti darei anche il mio culo mentre guardi un film di Serena grandi mi Monti per bene
 

Top Bottom