dove andremo in vacanza

onlyslip

"Ci ho preso gusto!"
Punteggio reazione
174
Punti
43
Apro questo thread per condividere tra noi utenti i luoghi che visiteremo in estate. Potrebbe essere l'occasione per fare conoscere (a chi vuole) le mogliettine che si abbronzano al sole.
Io andrò in Toscana

onlyslip

"Ci ho preso gusto!"
Punteggio reazione
174
Punti
43
  • Thread Starter Thread Starter
La Puglia era una delle possibilità che ho valutato, ma quest'anno non mi andava di fare molte ore di viaggio.

Morgan81

"Phica.net dipendente"
Punteggio reazione
237
Punti
69
...e qualche foto di qualche bella naturista?
Se si potesse lo avrei fatto, ma secondo il regolamento si è multabili se trovati in possesso di cellulare ad altezza d'uomo, quindi meglio tenerlo basso visto che qua partono multe come pioggia. L'estate è il periodo dove il comune recupera più soldi tra multe e parcheggi.
Se non avessi paura delle multe, farei foto a raffica.

Morgan81

"Phica.net dipendente"
Punteggio reazione
237
Punti
69
che poi... 800 metri di lunghezza fa di Piscinas la spiaggia nudista più grande d’Europa.
No no ho intenzione di becarmi una multa ed essere cacciato dal posto migliore dove si possa
trovare un avventura con qualche turista.
Normalmente posto tutte le foto come nel mio profilo e anche video. Ma li per me è off limit.
Non rischio di brucciarmi tutto per una foto. In caso ci sia qualche signorina disposta a posare e
che mi autorizza la pubblicazione, allora le posto, prima sul mio profilo nei media e poi magari faccio
un post.

Allegati

Morgan81

"Phica.net dipendente"
Punteggio reazione
237
Punti
69
clicchi sul mio nome sotto la mia immagine e poi di nuovo il mio nome ed entri nel mio profilo
poi fai media e vedi i miei album

linfameg

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
5
Punti
29
Allora...... Io a Follonica tra il 18 e il 24 agosto... se qualcuno vuole mostrarmi la mogliettina o fidanzatina in costume in spiaggia e nuda sul cellulare......