dove andremo in vacanza

onlyslip

"Level 3"
Messaggi
892
Punteggio reazione
424
Punti
68
Apro questo thread per condividere tra noi utenti i luoghi che visiteremo in estate. Potrebbe essere l'occasione per fare conoscere (a chi vuole) le mogliettine che si abbronzano al sole.
Io andrò in Toscana
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
...e qualche foto di qualche bella naturista?

Se si potesse lo avrei fatto, ma secondo il regolamento si è multabili se trovati in possesso di cellulare ad altezza d'uomo, quindi meglio tenerlo basso visto che qua partono multe come pioggia. L'estate è il periodo dove il comune recupera più soldi tra multe e parcheggi.
Se non avessi paura delle multe, farei foto a raffica.
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
che poi... 800 metri di lunghezza fa di Piscinas la spiaggia nudista più grande d’Europa.
No no ho intenzione di becarmi una multa ed essere cacciato dal posto migliore dove si possa
trovare un avventura con qualche turista.
Normalmente posto tutte le foto come nel mio profilo e anche video. Ma li per me è off limit.
Non rischio di brucciarmi tutto per una foto. In caso ci sia qualche signorina disposta a posare e
che mi autorizza la pubblicazione, allora le posto, prima sul mio profilo nei media e poi magari faccio
un post.
 

Allegati

  • 1562925506061.png
    1562925506061.png
    1,003.6 KB · Visualizzazioni: 104

linfameg

"Level 0"
Messaggi
214
Punteggio reazione
18
Punti
29
Allora...... Io a Follonica tra il 18 e il 24 agosto... se qualcuno vuole mostrarmi la mogliettina o fidanzatina in costume in spiaggia e nuda sul cellulare......
 

Top Bottom