dove avete fatto la vostra prima pompa ed a chi?

smallcock

"Level 3"
Messaggi
549
Punteggio reazione
358
Punti
64
Assieme ad un amico abbiamo spompinato un terzo che ha apprezzato nonostante la nostra inesperienza.
Post automatically merged:

Assieme ad un amico abbiamo spompinato un terzo che ha apprezzato nonostante la nostra inesperienza.
 

smallcock

"Level 3"
Messaggi
549
Punteggio reazione
358
Punti
64
Voi ingoiate? Io sempre e da sempre. Mi piace e mi prepara x il dopo.
Post automatically merged:

Voi ingoiate? Io sempre e da sempre. Mi piace e mi prepara x il dopo.
 

Diegoacri88

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
75
Punteggio reazione
317
Punti
59
Posizione
Roma
Io vorrei provare il mio primo pompino. Posso ospitare a ROMA zona largo preneste sulla prenestina! Ho solo voglia di cazzoni in bocca per ore e ore. Ospito mattina pomeriggio e sera senza problemi... Contattatemi!
 

sissydesy

"Level 1"
Messaggi
23
Punteggio reazione
56
Punti
13
Age
23
direi che i cugini servono sopratutto a essere spompinati..oppure a fargli la prima pompa.... :)

pure a me... con mio cungino...appena adolescenti.
ero in montagna...per la prima volta in vacanza dai miei zii senza i genitori....
al pomeriggio giocando con mio cugino..andavamo con la scusa che era divertente in una vecchia casa affianco sempre di proprieta' dei miei..zii...dove il piano primo era ancora arredato..c'era una camera e ci giocavamo sempre...
un giorno nn ricordo come... iniziammo entrambi a toccarci e ci venne duro.... ci spogliammo completamente nudi e ci masturbammo reciprocamente...lui si mise sopra di me e fingeva di scoparmi.... ma sborro' ugualmente...solo con lo struscio...
poi mi giro e mi fece un bocchino...e gli sborrai in bocca....
il giorno successivo gli ricambiai il favore....
ma nn mi feci sborrare in bocca.....quello non mi andava....
fu una vacanza da due o tre sborrate al giorno.. :)anch’io cugino, da piccolini, iniziamo a segarci insieme e finiamo per spomparci… è durato un annetto poi abbiamo litigato e non ci siamo mai più incontrati
 
P

paolorex3

Guest
al mio amico, a quasi 16 anni. passavamo l'estate a casa sua in montagna. al pomeriggio si andava nei sentieri, sui ruscelli. Prima erano seghe assieme, poi ce le facevamo e un giorno lui me lo ha preso in bocca. il giorno dopo l'ho fatto pure io
 

Top Bottom