Dove venite?

matt1995

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
75
Punti
34
Age
29
Posizione
Padova
io ho solo rapporti occasionali quindi è difficile ma se posso cerco di venire nell'ano, è una grande sensazione. altrimenti dove mi chiede la ragazza con cui sono in quel momento
 

cgsgae

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
19
Punti
8
non c'è differenza. sempre dentro. la figa, nel culo, in bocca. la mia lei adora farsi venire in figa e adora berlo....quindi, noin mi faccio pregare affatto.
 

psycho666

"Level 4"
Messaggi
422
Punteggio reazione
569
Punti
93
Age
39
Dipende con chi sono,

Mia moglie in figa, sulle tette, in bocca...
Con altre è capitato nel culo...e anche dentro sempre e comunque.
Con altre meno disinibite....nel preservativo...e magari fuori per essere sicuri!
 

youskizz

"Level 5"
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,641
Punti
98
L'ho sborrata ovunque, soprattutto all'inizio quando la passione era a mille. Adesso scegliamo sempre gli stessi punti, se sta a pecora sulle chiappe, missionario sulla pancia e fino alle tette quando ci arriva. Oppure sulle tettone. Quando mi spompina la prende in bocca sempre. Purtroppo mai in figa altrimenti resta incinta perché nn può usare contraccettivi ne meccanici ne chimici
 

youskizz

"Level 5"
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,641
Punti
98
L'ho sborrata ovunque, soprattutto all'inizio quando la passione era a mille. Adesso scegliamo sempre gli stessi punti, se sta a pecora sulle chiappe, missionario sulla pancia e fino alle tette quando ci arriva. Oppure sulle tettone. Quando mi spompina la prende in bocca sempre. Purtroppo mai in figa altrimenti resta incinta perché nn può usare contraccettivi ne meccanici ne chimici
RDT_20210919_0919008161721944831518972.jpg
Tipica venuta
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
Con la porcella che avevo prima la bocca era il punto di arrivo preferito visto che ingoiava volentieri, se non mi concedeva la bocca non disdegnava una sborrata in faccia o sulla sua 5°

Con quella prima ancora schizzavo sopra la patata perché non prendeva la pillola...

Con quella attuale che sin dalla prima volta mi ha detto che potevo scaricarmi in figa senza problemi è un'altra storia :)

Comunque con lei fatto anche faccia, tette, culo e bocca, quest'ultima di solito quando è molto eccitata :)

curiosamente mai provato con nessuna la schiena
 

melampo

Iscrizione rigettata!
Messaggi
68
Punteggio reazione
833
Punti
89
Per mia moglie l'uomo deve sborrare dentro

Oh, sacrosanto!
Anche mia moglie la pensa in sostanza allo stesso modo; altri metodi possono rappresentare buone soluzioni se non si può altrimenti, e in particolare in faccia ha il suo perché di appagamento/sottomissione, però farsela schizzare tutta calda dentro i loro orifizi dà grande soddisfazione anche a loro.
 

Top Bottom