Dove venite?

agoodwolf

"Level 1"
Messaggi
401
Punteggio reazione
220
Punti
48
Poco fa ho farcito la figa di mia moglie con una bella sborrata mentre stava piegata a novanta sul tavolo in salotto, le ho poi tirato su il perizoma e le ho detto di non lavarsi perchè arriverà una coppia di amici per aperitivo e cena e voglio saperla piena del mio sperma mentre ci sono loro.
 

porcone4316

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
116
Punti
34
noi, entrambi 20enni principalmente dentro, altrimenti in bocca o nel culo o sulle tette, per mesi ho sborrato sulle tette perchè non prendeva la pillola e il preservativo lo usavamo raramente perchè non lo tollero per niente. Nel culo è successo qualche volta e sinceramente penso che la sensazione batta tutti gli altri posti a mani basse ma farlo anale senza preservativo non è la cosa migliore di tutte dal punto di vista igienico quindi sarà successo 3 o 4 volte
 
V

Virgilio11

Guest
noi, entrambi 20enni principalmente dentro, altrimenti in bocca o nel culo o sulle tette, per mesi ho sborrato sulle tette perchè non prendeva la pillola e il preservativo lo usavamo raramente perchè non lo tollero per niente. Nel culo è successo qualche volta e sinceramente penso che la sensazione batta tutti gli altri posti a mani basse ma farlo anale senza preservativo non è la cosa migliore di tutte dal punto di vista igienico quindi sarà successo 3 o 4 volte
eccitante
 

Mukko

"Level 4"
Messaggi
471
Punteggio reazione
867
Punti
94
Oh, sacrosanto!
Anche mia moglie la pensa in sostanza allo stesso modo; altri metodi possono rappresentare buone soluzioni se non si può altrimenti, e in particolare in faccia ha il suo perché di appagamento/sottomissione, però farsela schizzare tutta calda dentro i loro orifizi dà grande soddisfazione anche a loro.
Anche la mia lo stesso
 

Grazian03

"Level 3"
Messaggi
794
Punteggio reazione
397
Punti
64
In percentuale al 70% Bocca
15 dentro
Il resto varia culo e in giro per il corpo

Essendo molto densa lamenta che anche dopo che si lava si ritrova la Mutanda piena di sborra
 

porcone4316

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
116
Punti
34
In percentuale al 70% Bocca
15 dentro
Il resto varia culo e in giro per il corpo

Essendo molto densa lamenta che anche dopo che si lava si ritrova la Mutanda piena di sborra
la mia vuole che vengo dentro proprio per quello, a volte anche il giorno dopo si trova la macchietta di sborra sulle mutandine, comunque basta un fazzoletto e il grosso cola li nel giro di 20 minuti
 

melampo

Iscrizione rigettata!
Messaggi
68
Punteggio reazione
833
Punti
89
la mia vuole che vengo dentro proprio per quello, a volte anche il giorno dopo si trova la macchietta di sborra sulle mutandine, comunque basta un fazzoletto e il grosso cola li nel giro di 20 minuti

Ecco, questo è un ulteriore aspetto eccitante del venire dentro.
Peraltro se il rapporto ha una buona durata è facile che lì dentro di liquidi se ne raccolgano parecchi, da parte di tutti e due, e possano continuare a colare a lungo.
Dopo essere stata riempita per bene, la mia spesso si mette addirittura il salvaslip e comunque dice di sentirsela dentro anche il giorno dopo. Mi eccita molto l'idea che se la porti in giro con lei così a lungo... e anche a lei!
 

foox

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
274
Punti
63
Age
44
Ecco, questo è un ulteriore aspetto eccitante del venire dentro.
Peraltro se il rapporto ha una buona durata è facile che lì dentro di liquidi se ne raccolgano parecchi, da parte di tutti e due, e possano continuare a colare a lungo.
Dopo essere stata riempita per bene, la mia spesso si mette addirittura il salvaslip e comunque dice di sentirsela dentro anche il giorno dopo. Mi eccita molto l'idea che se la porti in giro con lei così a lungo... e anche a lei!
idem la mia.
prima di me con gli ex pretendeva e ha fatto sempre mettere il preservativo, con me casualmente quando ci siamo conosciuti prendeva la pillola per altri motivi...e niente ha continuato a prenderla perché le sensazioni che proviamo scopando a pelle sono impagabili(per entrambi)....vederla colare dopo la sborrata è bellissimo, anche se lei cerca sempre di tamponare con un fazzolletto perché le dico che deve tenerla tutta dentro (mi piace "marcare il territorio")
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
737
Punteggio reazione
1,931
Punti
93
Age
54
A
Ecco, questo è un ulteriore aspetto eccitante del venire dentro.
Peraltro se il rapporto ha una buona durata è facile che lì dentro di liquidi se ne raccolgano parecchi, da parte di tutti e due, e possano continuare a colare a lungo.
Dopo essere stata riempita per bene, la mia spesso si mette addirittura il salvaslip e comunque dice di sentirsela dentro anche il giorno dopo. Mi eccita molto l'idea che se la porti in giro con lei così a lungo... e anche a lei!
Anche mia moglie usa il salvaslip se lo facciamo la mattina prima di andare al lavoro. Se no la sera nonostante a volte si pulisca dopo aver sborrato dentro e metta le mutandine, si ritrova con la macchia di sborra nello slip. La maggior parte delle volte si pulisce e dorme a fica scoperta
Post automatically merged:

In percentuale al 70% Bocca
15 dentro
Il resto varia culo e in giro per il corpo

Essendo molto densa lamenta che anche dopo che si lava si ritrova la Mutanda piena di sborra
Anche la mia è densa e come ho già detto anche dopo un bel po' finito di scopare, macchia le mutandine o il lenzuolo
 

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
360
Punteggio reazione
4,272
Punti
93
Sono abbastanza tradizionalista in questo! 99% delle volte dentro la figa, il misero 1 nel culo! Mi piacerebbe provare sulle tette ma durante una spagnola!
Post automatically merged:

Sono abbastanza tradizionalista in questo! 99% delle volte dentro la figa, il misero 1 nel culo! Mi piacerebbe provare sulle tette ma durante una spagnola!
 

agoodwolf

"Level 1"
Messaggi
401
Punteggio reazione
220
Punti
48
La mia adorabile mogliettina questa mattina vedeva due amiche, non sposate e non fidanzate, per fare colazione con loro; prima di andare via mi ha chiesto di farcirle la fighetta perchè voleva fare vedere a loro com'è contenta una donna che porta in giro lo sperma del proprio uomo. :love: :love: :love: :love:
 

Alushrooms

"Level 1"
Messaggi
171
Punteggio reazione
56
Punti
33
Alla mia piace che le vengo in figa e anche a me piace così... In bocca invece quando mi fa un pompino... raramente faccio la sborrata "libera" perché ho un getto fortissimo e può finire ovunque...dipende dal luogo, se siamo in doccia posso farlo
 

ragazzodelsud

"Level 4"
Messaggi
746
Punteggio reazione
898
Punti
93
dipende con la propria ragazza se prende pillola in figa, viso , molte volte nel culo, bocca e sul resto del corpo, se lo faccio con altre addosso o dipende da dove gli piace
Post automatically merged:

con tutto quel ben di dio , dopo una bella sbattuta ci vorrebbe una sborrata in figa
 

Top Bottom