Dove venite?

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
perchè non faccio niente senza preservativo (a parte l'orale) con chi non frequento da tempo e con cui c'è un rapporto di fiducia. Aho, sarò bacchettone, sarò troppo "democristiano" ma io faccio così
AAAAHHHH!!!!!!..... si ok, ci sta!!!!! a volte le risposte più semplici son quelle a cui uno non pensa..... 😅
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
io non sono "superdotato", ma vengo come un manzo..... ADORO venire adosso piuttosto che dentro: ma non con "sprezzo" anzi..... trovo sexy da morire la donna che gocciola sperma!!!!! :love: Mi fa tornare subito voglia!!!!

in special modo con una donna un'estate, in vacanza con marito e pargolo, andavamo a imboscarci ma all'aperto..... e dopo che si era "abituata" al mio vizietto, perchè ha visto che non c'era da parte mia disprezzo, qualche volta ho creato " l'incidentino"..... OPSSS!!!! non mi sono controllato...... t'ho spataccata pure sulla maglia o la gonna....pardòn.... 😞


....in realtà anche se si puliva a salviettine, l'idea che poi tornava in albergo a fare la brava mamma e moglie, spataccata di sborrate mi eccitava da matti! 😜😜😜
 
Ultima modifica:

foox

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
274
Punti
63
Age
44
io non sono "superdotato", ma vengo come un manzo..... ADORO venire adosso piuttosto che dentro: ma non con "sprezzo" anzi..... trovo sexy da morire la donna che gocciola sperma!!!!! :love: Mi fa tornare subito voglia!!!!

in special modo con una donna un'estate, in vacanza con marito e pargolo, andavamo a imboscarci ma all'aperto..... e dopo che si era "abituata" al mio vizietto, perchè ha visto che non c'era da parte mia disprezzo, qualche volta ho creato " l'incidentino"..... OPSSS!!!! non mi sono controllato...... t'ho spataccata pure sulla maglia o la gonna....pardòn.... 😞


....in realtà anche se si puliva a salviettine, l'idea che poi tornava in albergo a fare la brava mamma e moglie, spataccata di sborrate mi eccitava da matti! 😜😜😜
e il cornuto del marito era a conoscenza della moglie che faceva la troia?
Post automatically merged:

perchè non faccio niente senza preservativo (a parte l'orale) con chi non frequento da tempo e con cui c'è un rapporto di fiducia. Aho, sarò bacchettone, sarò troppo "democristiano" ma io faccio così
non è essere democristiani, dovrebbe essere la norma. io vengo in figa ma è la mia donna da 2anni e mezzo, sarei super attento come te in caso di trombatine qua e là
 

deasie

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
168
Punti
44
Age
53
con la mia sempre in figa, inizialmente col profilattico e poi un periodo ha preso pillola
con quelle degli altri bocca figa e culo poche volte pancia e tette o anche il tiro a segno dove arriva arriva( in macchina solamente se e della lei ), la mia preferenza : farlo in figa e allagarla
 

Top Bottom