Dubbio

JasonBateman

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
166
Punteggio reazione
302
Punti
69
Estate del 2022, ho un forte litigio a casa (premetto che ho 22 anni) e mi cacciano da casa. Vado a vivere da un amico universitario che molto gentilmente mi ospita che è anche vicino della mia ragazza. Proprio in virtù di questa vicinanza le mi viene a trovare numerosissime volte per fare sesso, quindi è più da noi che a casa sua quasi. Premesso che questo amico aveva una casa enorme con tanto di terrazzo ed era appunto estate lui lo sfruttava per prendere il sole in mutande in terrazza parecchie volte e non di rado rimaneva così anche in casa dato il caldo. In alcune di queste occasioni è capitato che venisse la mia ragazza che non aveva problemi di nessun tipo, addirittura usciva in terrazza per andarci a parlare quando veniva, senza alcun pudore. Una volta lui era sul letto della sua stanza, con la porta aperta, mentre aveva un gattino che aveva trovato da pochi giorni sulla pancia, per giocarci e lei addirittura entrò nella stanza per vederlo (solo il gattino?). Non riesco a capire se a lei semplicemente non fregasse nulla, magari faceva la sciolta per dissimulare imbarazzo o se avesse un interesse anche visivo nel vederlo in mutande...oppure non so.
 

Top Bottom