Due chat is meglio che one...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,765
Punteggio reazione
7,848
Punti
144


Pubblicità simbolo di come noi italiani in vacanza ci proviamo con le straniere, e di come sembra tanto facile quanto ridicolo :)

Torniamo alle cose serie, avrete notato nella giornata di oggi (e ieri solo i Phica Supporter) che abbiamo inserito una nuova chat all'interno del sito, in testing.

Molti si chiederanno il motivo di una nuova chat, e la risposta non è scontata.

La chat che abbiamo utilizzato fin ora ha diverse limitazioni, tra cui quella di poter entrare in sole tre stanze, questo impedisce di poter seguire più temi, oltre al fatto che rallenta dannatamente il sito nelle ore più congestionate.

L'idea è quella di tenere la vecchia chat per la sola messaggistica privata (stile facebook) e la nuova chat per le chatroom (stanze) e messaggi privati.

Invito tutti a testare la chat e scrivere eventualmente pro e contro che avete trovato.
 
G

GeneraleNe

Guest
Resta sempre il problema di aprire una chat privata con un untente. Se cerco, per esempio di mettermi in contatto con la Zizzona, questa non mi appare.
zzzzz.jpg
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,765
Punteggio reazione
7,848
Punti
144
Resta sempre il problema di aprire una chat privata con un untente. Se cerco, per esempio di mettermi in contatto con la Zizzona, questa non mi appare.
Visualizza allegato 17571228
e come già detto, questo resterà così finché il programmatore non deciderà di sistemarlo, cosa che a quanto mi pare i aver capito, non è una sua priorità.

Quindi la cosa più facile è seguirla e poi ritrovarla nei tuoi contatti, facile.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,627
Punteggio reazione
11,888
Punti
139
io non riesco a aprire le chat private (vecchia chat) con i miei amici
mi compaiono nell'elenco delle persone on line, clicco sul nome come ho sempre fatto e nulla...
mi si apre un nuovo pulsante con un fumetto, dove trovo le chat aperte, ma cliccandoci me le chiude e non riesco a parlare con nessuno
mi segnala anche che ho nuovi messaggi ma non riesco a leggerli perchè non mi apre la finestrella classica

ne approfitto per chiedere scusa a chi mi ha scritto e non ha più ricevuto risposta da parte mia (non è certo stata mia volontà)

modifica:
per leggere le chat devo aprire la versione popup...però generalmente mi è scomoda
 
Ultima modifica:

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,627
Punteggio reazione
11,888
Punti
139
ore 15,45: ora sembra funzionare come al solito (dimensione carattere un po' maggiore, ma va bene)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom