Duet: chiavetta USB ma anche vibratore

alexander

"Level 4"
Messaggi
21,619
Punteggio reazione
659
Punti
119
Le donne del ventesimo secolo sono ormai lanciate nel mondo della sessualità come mai prima d’ora e un oggetto su tutti ha avuto un boom incredibile: il vibratore, in pochi casi però questo risulta essere discreto, elegante e funzionale allo stesso tempo. Ad un unire in un unico oggetto queste tre caratteristiche ci ha pensato Crave, un progetto lanciato dal sito Ckie. Sono una donna ed un uomo a farne parte: Ti Chang, designer e Michael Topolovac, imprenditore. Insieme hanno creato DUET, la chiavetta USB che è soprattutto un vibratore ricaricabile. Disponibile in 3 colori e in 3 versioni, da 4, 8 e 16 GB.

Capace di erogare la vibrazione in 4 modalità differenti e in 5 diversi gradi di potenza. Possiede due motori che scatenano nello stesso momento due vibrazioni diverse in modo da riuscire a personalizzare il più possibile il piacere delle donne. Oltre a tutto questo è anche silenzioso e impermeabile fino a 3 metri di profondità. Ricaricabile in qualsiasi porta USB e corredato di custodia in pelle. Composto in silicone privo di ftalati con una durata media di 4 ore. Costo? 75$ escluse spese di spedizione.
 

ArBla

"Level 1"
Messaggi
2,321
Punteggio reazione
83
Punti
53
Posizione
Phicadelphia
Intervista in pieno stile Apple fatta eccezione per lo sfondo nero invece che bianco. Bellissima la parte di video riguardante la progettazione e la realizzazione. Sembrava di vedere il video in cui i vari VP di Apple spiegano il processo unibody. Ahahahahahahahahah! Apple fa scuola pure nel mondo dei cazzi finti. :D
 

Top Bottom