Durante il pompino - qual'è la "best action" che vi fa uscire di testa?

P

Pape

Guest
Lo so...sondaggio molto tecnico... più o meno...ovvero a voi quale azione specifica ricevuta vi fa definire una succhiata di cazzo, il miglior pompino mai ricevuto?

La prima descrizione ovviamente la fornisco io...avendo fatto la domanda in modo anche da far capire cosa intendo...e tutto considerato devo dividerla in due fasi della mia vita.

Agli inizi...mi eccitava e mi faceva diventare la cappella gonfia come un fungo atomico, che lei con la lingua mi strofinasse e cercasse di penetrare l'apertura uretrale sulla punta...potevo godere in 2 nano secondi. Non so descrivere bene la sensazione in parole, ma questa azione mi mandava letteralmente in ectasy, sentivo il sangue affluire e avevo la senzazione di avere un bastone di legno al posto della carne. Oggi questo non lo sento più come un must.


Poi...invece con il passare del tempo...ciò che mi fa andare proprio fuori di testa è che me si succhi la cappella con forza, aspirando, aspirando e aspirando modello dyson, ma ritmicamente non proprio quindi come una aspirapolvere.
Continue e fortissime succhiate intervallate da brevissime pause per poi riprendere... roba da farmi anche sanguinare un pochino (anche se non so bene quali capillari si rompano).
Sento proprio una eccitazione diversa rispetto ad una volta, più profonda e l'eiaculazione la sento provenire da sotto le palle, quasi mi estraessero il liquido prostatico a forza.
 
OP
P

Pape

Guest
Non l'ho scritto all'inizio, ma ovviamente il "sondaggio" è aperto anche alle phiche qui iscritte che sicuramente si saranno sentite fare apprezzamenti sul come lo fanno. Se volete potete descrivere la vostra abilità in tal senso. Grazie in anticipo di onorarci della vostra presenza e partecipazione.😲
 
OP
P

Pape

Guest
Beati voi! Io devo ancora trovare una che lo fa volentieri e non usa i denti.

mi spiace...ma forse dipende un po' da come avviene la cosa e dalla durata della storia.
Quando è una botta è via dipende molto da quanto lei si sente vacca in quel momento. E a mio parere qui è prendere ciò che passa il convento.
Nell'altro tipo di storie, dipende da quanto si entra in sintonia, ma non è una cosa difficile da ottenere a mio parere.

Tuttavia restando in tema di denti, a me i denti non danno fastidio sempre, dipende dall'uso che ne fanno.
Se sfregano contro la cappella è fastidioso anche per me, ma quando li usano per mordicchiarlo senza affondare ...mi esplode!
 
A

Antouno

Guest
mi spiace...ma forse dipende un po' da come avviene la cosa e dalla durata della storia.
Quando è una botta è via dipende molto da quanto lei si sente vacca in quel momento. E a mio parere qui è prendere ciò che passa il convento.
Nell'altro tipo di storie, dipende da quanto si entra in sintonia, ma non è una cosa difficile da ottenere a mio parere.

Tuttavia restando in tema di denti, a me i denti non danno fastidio sempre, dipende dall'uso che ne fanno.
Se sfregano contro la cappella è fastidioso anche per me, ma quando li usano per mordicchiarlo senza affondare ...mi esplode!
Si ma quando con una stai insieme da un po' ed ancora no.. Oppure si ma non mi piace e lo faccio frettoloso, passa pure la voglia di chiedere. Non so forse sarà che ad una tipa devi piacere davvero perché si lasci andare. Sono stato con tipe a cui dava fastidio essere semplicemente baciate. Certe volte penso che alcune persone vogliano stare in coppia solo per paura di essere single.
 
OP
P

Pape

Guest
Oppure sei un GPS = generoso partner sessuale...è non vedono l'ora di avere il tuo cazzo….si scherza eh!
Secondo me se le parli, le fai capire che per te è importante e le chiedi se c'è qualcosa che tu può fare per lei per ricambiare il suo "impegno"...magari riesci a trovare una quadra.
Se una ti ama non dico che debba darti il culo, quello è ancora tabù per certe generazioni, ma farti un pompino ogni tanto fatto come dio comanda è il minimo sindacale.
Se al contrario non gliene frega di te fino a quel punto...cerca altrove, che di phiche è pieno il mondo. La frustrazione sessuale alla fine logora anche il più solido dei rapporti.
Ciao.
 

Top Bottom