Durante il pompino - qual'è la "best action" che vi fa uscire di testa?

femori

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
309
Punti
64
Massaggio alle palle con leccata e succhiata, anche con strizzata più forte. Il top è la sborrata in faccia con le palle in bocca
 

nonnopunk

"Level 1"
Messaggi
868
Punteggio reazione
177
Punti
49
quando inginocchiata davanti allo specchio lo fa arrivare in profondita e lascia che le spinga la testa per darle il ritmo giusto, ma più di tutto mi piace quando dopo aver ingoiato la sborra mi bacia e poi ricomincia a succhiarmi la cappella ancora turgida e questo mi fa godere ancora, una sorta di orgasmo a secco
 
A

anonym0us00

Guest
Quando spinge la lingua nel buco dell'uretra. Gliela faccio sempre spingere il più in fondo possibile visto che il mio buco è molto largo (faccio sounding da anni e prendo plug da 17mm, per dare un'idea il diametro di una batteria AA è 15mm). Non c'è sensazione paragonabile, me lo fa venire durissimo.
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,311
Punteggio reazione
13,514
Punti
119
A me piace quando sentì sul cazzo la sensazione della bocca calda e umida piena di saliva che succhia il cazzo e mentre fa questo sentire i movimenti della lingua , mi piace l alternanza dei movimenti con la bocca che si muove tra interno ed esterno e poi mi piace quando mi guarda negli occhi
 

mierrico

"Level 4"
Messaggi
160
Punteggio reazione
905
Punti
93
Age
43
Una mia ex mi faceva impazzire quando infilava 1-2 dita nel mio culo e continuava ad affondare il cazzo in gola,diceva che lo sentiva più grosso e duro e poi schizzavo di più. Sempre lei anche quando prendeva in bocca le palle e le suchiava dolcemente, divino. Altra ragazza adoravo quando faceva pompini senza aiutarsi minimamente con le mani,tutto lavoro di bocca dall'inizio alla fine.
 

pinoletti

"Level 6"
Messaggi
581
Punteggio reazione
3,212
Punti
94
sputare dolcemente sulla cappella e metterglielo in bocca .... e poi ripete l'azione più volte durante il pompino... è fantastico vedere le loro facce eh eh :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Da provare.... Naturalmente non si può fare da sdraiati.....😂😂
 
Ultima modifica:

Top Bottom