Durata sega, pompino rapporto... In onestà!

Devissio

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
387
Punti
68
Dai 30 minuti quando si va di fretta ad un'oretta buona se ho tempo. Poi tutto varia dalla situazione, dalla voglia e dalla preparazione ed esperienza di lei. Non nego che in certe situazioni è bastato semplicemente che mi infilassero una mano nei pantaloni prendendolo in mano per qualche minuto a farmi venire.
 

porcone4316

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
116
Punti
34
dico anche io la mia e secondo me la risposta è dipende: dalla ragazza, dall'eccitazione e dal contesto in cui uno si trova.
Con la mia ragazza posso andare dai 5 minuti di penetrazione fino anche a 45 minuti/1 ora e questo dipende dalle cose che ho elencato sopra, se dobbiamo fare veloce perchè abbiamo da fare o c'è il rischio che torni qualcuno il rapporto è breve, pochi preliminari e si cerca di finire entrambi in fretta, al contrario se è tutto tranquillo e non c'è bisogno di fare di fretta, il rapporto tra preliminari e penetrazione può durare anche più di un ora.
Ma ci sono anche altri fattori che incidono, ad esempio il momento in cui uno lo fa, io la mattina appena sveglio ci metto un pò di più a venire, un altra cosa è il preservativo che mi da proprio fastidio (in particolare alcuni modelli come il settebello che oltre a ridurmi il piacere stringono parecchio) e soprattutto da quanto tempo non la vedo (la phica :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:)
I pompini dipende dalla voglia che ha la mia lei, in media direi 10/15 minuti, nel culo quando va bene 20 minuti, le seghe non lo so perchè solitamente va di bocca ma da solo posso venire anche in 5 minuti se voglio
 

porcone4316

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
116
Punti
34
Dico il cazzo che mi pare, se non ti dispiace.
il fatto di sostenere di fare del su e giù per un’ora di fila è una pagliacciata. Prova a fare un n movimento ripetuto così per tutto quel tempo. Finisci in ospedale o al manicomio.
E se proprio un vuole fare questo sforzo, è totalmente inutile. Io quando scopo devo godere, non spaccarmi i fianchi.
Almeno qui, evitiamo l’ipocrisia no?!?
guarda ti dirò succede anche a me di durare "troppo" a volte. In genere dopo un pò inizi a stancarti e ti passa un pò la voglia ma basta cambiare posizione iniziare a pompare per bene e se la ragazza sa cosa fare riesci a venire, almeno nel mio caso. Sono d'accordo con te che dopo un pò "ti spacchi i fianchi" ma puoi cambiare posizione e a volte fermarsi 2 minuti può essere risolutivo.
Comunque definire pagliacciata questi problemi è come prendere per il culo chi soffre di eiaculazione precoce. Dopo un pò che sei li che ci dai dentro, quando ancora non ti viene lo stimolo di venire, non è propriamente piacevole e possono subentrare problemi psicologici così come subentrano nelle persone che durano 2 minuti, un pò di tatto non fa mai male.
 

melampo

Iscrizione rigettata!
Messaggi
68
Punteggio reazione
833
Punti
89
Come già detto da altri, dipende da tanti fattori, in particolare dall'affiatamento e dalle situazioni.
Per pompini e seghe ricevute dipende soprattutto da quanto è brava la partner, perché anche volendo in quei casi non hai il pieno controllo nel dosare frequenza e intensità.

Nel rapporto ovviamente ci si può controllare con infinite variazioni, così come nelle seghe da solo, che se ho tempo a me piace godere molto a lungo, arrivando anche a un paio d'ore. Fino a qualche anno fa anch'io avevo problemi a venire, quindi spesso i rapporti diventavano lunghi e stancanti, mentre da quando con mia moglie abbiamo preso la giusta confidenza, diciamo che si fanno in media quei 20-30 minuti con buona soddisfazione di entrambi.
 

uccello51

"Level 1"
Messaggi
128
Punteggio reazione
127
Punti
43
Age
56
per me non esiste una gara a tempo ,a volte ci metto tre quattro minuti a volte venti minuti,importante è che entrambi siamo soddisfatti
 

Top Bottom