E' così difficile trovare uno scopamico.... :(

bi-bi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Trento
Salve a tutti i "membri"... :tongue:

Sono nuovo e, dopo aver fatto le presentazioni posto il mio primo 3D che è un piccolo sfogo visto che, con tutti i siti, forum, blog, ecc... non si riesce a cavare un ragno dal buco.

E' da tempo che sono alla ricerca di una persona ospitale con cui avere saltuari incontri, senza nessun tipo di coinvolgimento emotivo, solo per divertimento, sia esso maschio, femmina, trans, coppia, ma in giro non si batte un chiodo.

Sono io che sono sfortunato o anche altri di voi hanno problemi del genere? :help:
 
OP
bi-bi

bi-bi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Trento
Parecchio??!! Sono quasi 5 anni che mi guardo attorno e non salta fuori nulla... Qualche incontro son riuscito ad averlo ma spesso deludente sotto il profilo della soddisfazione e soprattutto con personaggi che cercavano solo "una botta e via", per lo più maschi etero frustrati che cercavano uno sfogo approfittando della moglie in vacanza e quel che gli interessava era solo "scaricarsi" dentro qualcuno senza minimamente pensare alla soddisfazione del partner... :ncomment: uno schifo!
 

nordè

"Level 0"
Messaggi
689
Punteggio reazione
47
Punti
28
Salve a tutti i "membri"... :tongue:

Sono nuovo e, dopo aver fatto le presentazioni posto il mio primo 3D che è un piccolo sfogo visto che, con tutti i siti, forum, blog, ecc... non si riesce a cavare un ragno dal buco.

E' da tempo che sono alla ricerca di una persona ospitale con cui avere saltuari incontri, senza nessun tipo di coinvolgimento emotivo, solo per divertimento, sia esso maschio, femmina, trans, coppia, ma in giro non si batte un chiodo.

Sono io che sono sfortunato o anche altri di voi hanno problemi del genere? :help:

anch'io per anni ho cercato un amico complice con cui potermi divertire ma è molto difficile
 

gagaga

"Level 4"
Messaggi
1,849
Punteggio reazione
595
Punti
119
Mica facile,ai riuscito, la gente ha paura, non sa quello che vuole. Non é facile fidarsi, se me sentono di cotte e di crude. Credo che se deve capitare capiterá
 
OP
bi-bi

bi-bi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Trento
Si, sono di Trento. Non capisco tutta questa segretezza che ha la maggior parte degli utenti a non voler scrivere almeno la zona di provenienza.
 

Top Bottom