è meglio uscirne?

Nabukko

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
3
Ciao, io e una mia collega universitaria nel corso degli ultimi mesi abbiamo stretto un rapporto di amicizia che va oltre l'ambito universitario,infatti, abbiamo iniziato ad uscire a 4 con nostri rispettivi partner. Tutto procede normalmente, fino a quando tra me e lei iniziano frecciatine hot e apprezzamenti. Alcuni giorni fa, siamo rimasti da soli per un bel po, e nel mentre di queste frecciatine, io le dico "hai un culetto che chiama la mano, posso?" ero sicuro mi dicesse di no, ridendo, come al solito, ma stavolta ha detto si, sorridendo. Mi ha preso alla sprovvista e ho detto "sicura?", e lei mi da la riconferma, insomma le tocco il culo, e da li ci siamo baciati e l'abbiamo fatto. Da quel momento è nato un rapporto di sesso morboso, poi quando usciamo a 4 facciamo finta di niente, ma appena possiamo scopiamo. Lei dice che lo fa soprattutto perchè con me gode e con il ragazzo meno, per via delle poche dimensioni e della poca passione, a me certo la cosa piace, ma questo fatto di conoscere i rispettivi partner mi mette in ansia, la considero una cosa molto border line. Nel frattempo sta nascendo un affetto molto forte tra di noi, e nessuno dei 2 vuole lasciare i rispettivi partner. Quindi mi chiedo se questa relazione ha ancora un senso, se può essere ancora considerata ancora di solo sesso oppure altro. Vorrei capire se è meglio uscirne subito prima di esserne sentimentalmente sopraffatto, e chiuderla anche perchè lo sgamo potrebbe essere abbastanza semplice.
 
Ultima modifica:

Giovanninocovelli

"Level 1"
Messaggi
246
Punteggio reazione
237
Punti
43
Ciao, io e una mia collega universitaria nel corso degli ultimi mesi abbiamo stretto un rapporto di amicizia che va oltre l'ambito universitario,infatti, abbiamo iniziato ad uscire a 4 con nostri rispettivi partner. Tutto procede normalmente, fino a quando tra me e lei iniziano frecciatine hot e apprezzamenti. Alcuni giorni fa, siamo rimasti da soli per un bel po, e nel mentre di queste frecciatine, io le dico "hai un culetto che chiama la mano, posso?" ero sicuro mi dicesse di no, ridendo, come al solito, ma stavolta ha detto si, sorridendo. Mi ha preso alla sprovvista e ho detto "sicura?", e lei mi da la riconferma, insomma le tocco il culo, e da li ci siamo baciati e l'abbiamo fatto. Da quel momento è nato un rapporto di sesso morboso, poi quando usciamo a 4 facciamo finta di niente, ma appena possiamo scopiamo. Lei dice che lo fa soprattutto perchè con me gode e con il ragazzo meno, per via delle poche dimensioni e della poca passione, a me certo la cosa piace, ma questo fatto di conoscere i rispettivi partner mi mette in ansia, la considero una cosa molto border line. Nel frattempo sta nascendo un affetto molto forte tra di noi, e nessuno dei 2 vuole lasciare i rispettivi partner. Quindi mi chiedo se questa relazione ha ancora un senso, se può essere ancora considerata ancora di solo sesso oppure altro. Vorrei capire se è meglio uscirne subito prima di esserne sentimentalmente sopraffatto, e chiuderla anche perchè lo sgamo potrebbe essere abbastanza semplice.

dovreste scopare e farvi meno pippe mentali
 

Adone

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
966
Punteggio reazione
1,875
Punti
119
Ciao, io e una mia collega universitaria nel corso degli ultimi mesi abbiamo stretto un rapporto di amicizia che va oltre l'ambito universitario,infatti, abbiamo iniziato ad uscire a 4 con nostri rispettivi partner. Tutto procede normalmente, fino a quando tra me e lei iniziano frecciatine hot e apprezzamenti. Alcuni giorni fa, siamo rimasti da soli per un bel po, e nel mentre di queste frecciatine, io le dico "hai un culetto che chiama la mano, posso?" ero sicuro mi dicesse di no, ridendo, come al solito, ma stavolta ha detto si, sorridendo. Mi ha preso alla sprovvista e ho detto "sicura?", e lei mi da la riconferma, insomma le tocco il culo, e da li ci siamo baciati e l'abbiamo fatto. Da quel momento è nato un rapporto di sesso morboso, poi quando usciamo a 4 facciamo finta di niente, ma appena possiamo scopiamo. Lei dice che lo fa soprattutto perchè con me gode e con il ragazzo meno, per via delle poche dimensioni e della poca passione, a me certo la cosa piace, ma questo fatto di conoscere i rispettivi partner mi mette in ansia, la considero una cosa molto border line. Nel frattempo sta nascendo un affetto molto forte tra di noi, e nessuno dei 2 vuole lasciare i rispettivi partner. Quindi mi chiedo se questa relazione ha ancora un senso, se può essere ancora considerata ancora di solo sesso oppure altro. Vorrei capire se è meglio uscirne subito prima di esserne sentimentalmente sopraffatto, e chiuderla anche perchè lo sgamo potrebbe essere abbastanza semplice.
Oppure potete provare con una cosa a 4, magari allargate il divertimento
 

cuckdesire

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
28
Punteggio reazione
75
Punti
24
Age
31
Beh è molto al limite la situazione. O lasciate i rispettivi partner o se continuate lo dovete diluire lasciando fuori i sentimenti.
 
OP
N

Nabukko

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
3
e invece la tipa in lui cosa ci trova, che non lo vuole lasciare?
Questo non lo so, ma sicuramente a letto non va bene. Di mio vivo una flessione del rapporto dopo tanti anni con la mia ragazza, e questo mi ha fatto cedere. So però che nonostante tutto non mi vedrei bene in una relazione seria con questa mia amante, lei mi ha detto che la cosa sta funzionando perchè siamo entrambi fidanzati e quindi lei si sente protetta da eventuali sputtanamenti.

Per farvi capire il soggetto: non la lecca, gli fa schifo! ..e ho detto tutto!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Questo non lo so, ma sicuramente a letto non va bene. Di mio vivo una flessione del rapporto dopo tanti anni con la mia ragazza, e questo mi ha fatto cedere. So però che nonostante tutto non mi vedrei bene in una relazione seria con questa mia amante, lei mi ha detto che la cosa sta funzionando perchè siamo entrambi fidanzati e quindi lei si sente protetta da eventuali sputtanamenti.

Per farvi capire il soggetto: non la lecca, gli fa schifo! ..e ho detto tutto!
Che pirla!!! Chi non la lecca non ha capito niente della vita e delle Donne: si lecca per dare piacere a Lei, perché si vuole farla godere, un dono, un regalo. Mi stupisco che qualcuno non lo capisca. Scusate se sono andato off topic
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Riflessioni da un anzianotto
1) Non dici l'età ma parli di collega universitaria, quindi opterei per un Under 25
2) Come ha detto pablo78 non siete sposati, ma sopratutto non avete figli ... ergo nessun legame ne sentimentale ne "burocratico"
3) fate sesso morboso
4) uscite in 4 tranquillamente
5) Lei dice che lo fa soprattutto perché con me gode e con il ragazzo meno.
6) il lui non gliela lecca

ma quante seghe mentali ti fai (a occhio e croce lei se ne fa di meno)
considerando i punti 5 e 6 se non ci fossi tu lei lo farebbe con un altro
Goditi la vita, continua così e in campana ai partner.
Se poi vi beccano ........ come si dice a Roma ... Sticazzi
 

classic

"Level 0"
Messaggi
192
Punteggio reazione
47
Punti
33
è incredibile come le uscite a 4 siano piu dannose che altro , non so quante ne ho sentite , lette e viste . Si inizia sempre cosi , chiacchiere , confidenza , poi appena c'è un periodo di flessione o di crisi con il partner si inizia a guardare il partner della coppia amica in un'altra maniera ( soprattutto se poi è anche attraente )

cmq non capisco lei , te in un certo senso ti posso anche capire hai una relazione lunga ma lei a quanto mi pare di capire no , il sesso in una coppia è almeno il 55/60% di una relazione , se non è questa una buona ragione per lasciare qualcuno non so quale possa essere allora ......................................
 

gian90

"Level 4"
Messaggi
368
Punteggio reazione
750
Punti
98
Per come la vedo io, se tra te e la collega stanno nascendo dei sentimenti, reciproci o unilaterali che siano, presto o tardi la cosa la farete venire a galla, anche non volendo, ammeno che i vostri partener siano completamente miopi. Per cui o ve la godete finché dura in modo molto free, senza implicazioni, o è meglio chiudere se tenete davvero alle vostre relazioni di coppia. Ad ogni modo credo, per esperienza, che quando si va a cercare altro all'esterno della propria coppia, il rapporto non funziona ed è meglio chiudere per il bene di entrambi.
 

Top Bottom