E se mandassi il cazzo in chat a mia cugina?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
V

Virgilio11

Guest
Io ho 23 anni e mi confronto con parecchie pischelle dai 18 in su (e fino a qualche anno fa anche più giovani) che sono tutte “native digitali del cazzo”. Mi spiego: la mia generazione è cresciuta in contemporanea col sexting (si, potevi farlo anche prima, ma quanto ti costava di MMS?!). Tutto questo per dirvi che no, mai sentito una ragazza che fosse una a cui facesse piacere un selfie del cazzo di punto in bianco.

Gente, sul serio, i messaggi non sono tanto diversi dalla vita reale. Non giudico il volerci provare con una parente, però davvero nella vita reale ci provereste tirandole fuori la minchia davanti agli occhi? Non credo...
credo che ci possa essere anche una denuncia penale
 

Yoria

"Level 4"
Messaggi
427
Punteggio reazione
867
Punti
93
Un buon 80% di quelli che scrivono, lo fanno solo perche' ovviamente dietro a un monitor è facile dire io mi scopo madre , zia , cugina Bisnonna
Ma la realtà lo sanno tutti che ben diversa ..
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Ti dico la mia:
Inviare una foto del tuo cazzo a qualcuno che non lo desidera, è una cosa scorretta e una violazione della sua persona.

E' una violenza e come tale non vogliamo nemmeno discuterne, come non vogliamo discutere di chi fa la mano morta o chi struscia o sborra negli alimenti/oggetti, sempre di persone senza l'autorizzazione.

Non mischiamo il sesso e il piacere per il sesso con atti criminosi e malati.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom