Racconto di fantasia Eccitanti gelosie - Capitolo 3

OP
B

Bonner

"Level 3"
Messaggi
185
Punteggio reazione
356
Punti
63
Grazie a tutti come sempre! Mi piacerebbe sapere da voi, dal primo capitolo fino a quest'ultimo, quali sono le cose che più vi sono piaciute e più vi hanno eccitato. E perchè no....che fantasie vi siete fatti sui protagonisti e i possibili nuovi capitoli ;) susu scrivete scrivete!! Più vi vedo partecipi e più mi invogliate a continuare e dare sempre il meglio. P.s. preferisco di gran lunga quando scrivete qui piuttosto che in privato anche se sono sempre disponibile a rispondervi anche lì
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
182
Punteggio reazione
298
Punti
63
Age
44
Molto bello il passaggio del topless "forzato" dall'amica che ti ha reso prima geloso e poi eccitato.... Fino ad arrivare all'ultimo capitolo dove ti eccita palesemente vedere la tua donna esposta alla vista di altri uomini mezza nuda.... Intrigante (e comprensibile) questa tua evoluzione 😉
 

DoubleDuck

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
515
Punteggio reazione
534
Punti
99
Age
27
Concordo con l'egregio collega il topless durante la sfida a mare è stata una bella bomba di goduria, il mio pensiero e di far giocare la tua donna a mostrarsi ad altri ma senza che lei possa sottrarsi
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
182
Punteggio reazione
298
Punti
63
Age
44
Molto intrigante anche Elisa in effetti, sembra una bella porcella.... però personalmente trovo più eccitante che altri uomini vedano la mia donna piuttosto che giocare con altre, quindi mi medesimo nel racconto e vedo più interessante Martina 😉
 

David1

"Level 4"
Messaggi
877
Punteggio reazione
909
Punti
99
anche per quanto mi riguarda la scena del topless è al primo posto... con quel mix di imbarazzo per una e stronzaggine dell'altra che fa davvero un bel mix... adesso però devi essere molto bravo a rendere credibile gli eventuali step successivi... so che hai in mente qualcosa di bello (il fatto di lasciare le penitenze libere puo generare interessanti ripicche, sopratutto da parte di Martina..)
 

DoubleDuck

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
515
Punteggio reazione
534
Punti
99
Age
27
A quanto pare ha avuto successo l'episodio della spiaggia xD
Tutti concentrati su Martina vedo, e nessuno è intrigato da Elisa? ;)
Beh senza Elisa che provoca, che toglie il sopra del costume a Martina non ci sarebbe stato la stessa eccitazione non credi?
 

Top Bottom