Eccitazione nell’essere cornuto

MarcoAnn

"Level 6"
Messaggi
1,810
Punteggio reazione
3,717
Punti
120
Ciao ragazzi ho 20 anni. Sono stato “tradito” dalla mia ex con un mio amico, all’inizio ci stavo un po’ male, ma poi l’idea mi fa eccitare.
dite che a quest’età è normale cambiare così partner o sono stato fatto cornuto?
Probabile anche che non le bastasse il mio cazzo, che mi sembra piccolo rispetto allo standard.
 
J

Jack1979

Guest
Se ti eccitano le corna diglielo e proponile di fare qualche trio oppure di farti guardare mentre si fa scopare da un altro. Le ragazze adesso sono tutte mignotte, trovarne una fedele è un miracolo. Ma trovarne una infedele a volte può essere molto divertente
 
OP
M

MarcoAnn

"Level 6"
Messaggi
1,810
Punteggio reazione
3,717
Punti
120
Se ti eccitano le corna diglielo e proponile di fare qualche trio oppure di farti guardare mentre si fa scopare da un altro. Le ragazze adesso sono tutte mignotte, trovarne una fedele è un miracolo. Ma trovarne una infedele a volte può essere molto divertente
Ormai abbiamo perso completamente i rapporti.. però mi eccita la cosa
 

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
169
Punti
48
Ciao ragazzi ho 20 anni. Sono stato “tradito” dalla mia ex con un mio amico, all’inizio ci stavo un po’ male, ma poi l’idea mi fa eccitare.
dite che a quest’età è normale cambiare così partner o sono stato fatto cornuto?
Probabile anche che non le bastasse il mio cazzo, che mi sembra piccolo rispetto allo standard.

Dipende se la vostra storia era seria o meno, per la seconda fa niente, ma se ste cose ti piacciono stai prodigando il tuo pensiero verso l'aberrante mondo dei cuckold, i "cornuti contenti". La storia del pene piccolo può influenzare un pò la cosa, ma non e stata la sola.
 
OP
M

MarcoAnn

"Level 6"
Messaggi
1,810
Punteggio reazione
3,717
Punti
120
Dipende se la vostra storia era seria o meno, per la seconda fa niente, ma se ste cose ti piacciono stai prodigando il tuo pensiero verso l'aberrante mondo dei cuckold, i "cornuti contenti". La storia del pene piccolo può influenzare un pò la cosa, ma non e stata la sola.
Si era una cosa seria
 
OP
M

MarcoAnn

"Level 6"
Messaggi
1,810
Punteggio reazione
3,717
Punti
120
Brutta cosa, mi dispiace, ma sei giovane e hai tempo per trovare quella che ti apprezzerĂ  per come sei, anche se bisogna sperimentare tanto per trovarla, non hai perso nulla comunque.
Beh si, non ho perso nulla a livello di “persona”.
Post automatically merged:

Pero un po’ mi da fastidio
 
Ultima modifica:

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
169
Punti
48
Beh si, non ho perso nulla a livello di “persona”.
Post automatically merged:

Pero un po’ mi da fastidio essere stato con una ragazza che ne ha cambiati tanti

Quindi il tuo pseudo cuckoldismo non e ancora al 100%, sappi almeno che il fosso l'hai scampato tutto (se avevi anche tu intenzioni serie).
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
Ciao ragazzi ho 20 anni. Sono stato “tradito” dalla mia ex con un mio amico, all’inizio ci stavo un po’ male, ma poi l’idea mi fa eccitare.
dite che a quest’età è normale cambiare così partner o sono stato fatto cornuto?
Probabile anche che non le bastasse il mio cazzo, che mi sembra piccolo rispetto allo standard.
non farti crucci inutili, A 20 anni è normale che si abbia voglia di provare. Inoltre non preoccuparti delle tue dimensioni e se la cosa ti eccita prendetevi tutti i divertimenti che volete.
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
Non ci trovo nulla di così strano. Milioni di uomini si eccitano nel pensare la propria donna con altri uomini, molti provano a realizzare questa fantasia ed alcuni ci riescono.

Io non sono mai arrivato a quel punto, ma l'idea che altri possano guardare e fantasticare sulla mia donna non mi dĂ  fastidio. Anzi.
 
OP
M

MarcoAnn

"Level 6"
Messaggi
1,810
Punteggio reazione
3,717
Punti
120
Non ci trovo nulla di così strano. Milioni di uomini si eccitano nel pensare la propria donna con altri uomini, molti provano a realizzare questa fantasia ed alcuni ci riescono.

Io non sono mai arrivato a quel punto, ma l'idea che altri possano guardare e fantasticare sulla mia donna non mi dĂ  fastidio. Anzi.
Si
 
Ultima modifica:

Top Bottom