Ecco a voi..... CIP!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
per tirarmi su di morale dopo l'uscita dell'italia mi piacerebbe rivedere la faccina della cip ricoperta di sborra.....
 

f4ys68

"Level 3"
Messaggi
2,684
Punteggio reazione
479
Punti
89
il solo fare up di questo thread mi procura palpitazioni. Spariti davvero. Perchè deve sempre vincere il Male in questo tristo mondo? Sigh...
 
P

peppegiuit

Guest
Sperando nel loro ritorno,che dire CIP fa morire da quanto è bona:winner::flower::ass::sbav::ave::sbaaavv:
 

phantom86

"Level 1"
Messaggi
977
Punteggio reazione
212
Punti
69
ehiiiii....
ma che fine hanno fatto questi ragazzacci!?!?
Ma avevo visto che si diceva di un video, ma dove lo trovo!?!?
ho cercato ma niente...uff
fatemi sapere.
grazieeee
 

cumcupcake

"Level 0"
Messaggi
175
Punteggio reazione
24
Punti
23
Domandina per ciop...e anche per cip...(siamo piu o meno coetanei) siete di roma giusto?? E poi volevo sapere ( non sono affari miei lo so ) da quanto state insieme??? No perche vi ho scoperti oggi mi sono visto tutto il thread d un fiato..e gia dalla prima foto la cip mi è sembrato di conoscerla...o meglio..di conoscerla bene.. insomma di averla chiavata un bel po di tempo fa.. le cose sono due.. cip hai una sosia??? ( impossibile una figa cosi e inimitabile ed e riconoscibile a km di distanza) oppure scrivetemi in privato cosi ci leviamo sto dubbio
 

caluzo

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
3
ma qualcuno può postare il video del pompino?

Fate questo gesto di generosità per celebrare un possibile ritorno sul forum :)
 

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,693
Punteggio reazione
4,468
Punti
119
Che coppia che mi sono perso mannaggia, ma sono spariti? Lei è una fata con un culo favoloso...tornate!!!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom