[Non Nude] Ecco a voi "Marilena Di Stilio" la super MILF di Pescara!

Vitoz

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,381
Punteggio reazione
5,940
Punti
119
Sempre più convinto che ste due non sono mamme e figlia …..detto ciò trovo incredibile che oltre a quel video di Denise non ci siano altri nudi sia foto che video in giro
Beh.. Io sono di Pescara e sono cresciuto a poca distanza da dove abitavano loro... E ti garantisco che erano mamma e figlia anche quando lei era piccola...
 

Dado1980

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
17
Punteggio reazione
7
Punti
4
Age
44
Posizione
Bologna, Emilia Romagna
Ma qualcuno che se l''è scopata veramente esiste?? :)
esperienza diretta: su consiglio di chi aveva avuto esperienza diretta,due anni fa sono andato al suo ristorante per mangiare e usufruire del servizio extra, ma purtroppo ho trovato la fila di gente che aveva avuto la mia stessa idea. la disponibilità c’era ma ovviamente a numero chiuso. quindi non sono riuscito. oggi non saprei dire
 

ciaociao70

"Level 3"
Messaggi
389
Punteggio reazione
303
Punti
68
esperienza diretta: su consiglio di chi aveva avuto esperienza diretta,due anni fa sono andato al suo ristorante per mangiare e usufruire del servizio extra, ma purtroppo ho trovato la fila di gente che aveva avuto la mia stessa idea. la disponibilità c’era ma ovviamente a numero chiuso. quindi non sono riuscito. oggi non saprei dire
Ma con marilena o Denise?
 

Pescara_81

"Level 0"
Messaggi
72
Punteggio reazione
30
Punti
18
Age
43
esperienza diretta: su consiglio di chi aveva avuto esperienza diretta,due anni fa sono andato al suo ristorante per mangiare e usufruire del servizio extra, ma purtroppo ho trovato la fila di gente che aveva avuto la mia stessa idea. la disponibilità c’era ma ovviamente a numero chiuso. quindi non sono riuscito. oggi non saprei dire
Sono di Pescara e da anni nessuno che dice che se la sono scopata.... Tutti hanno. Un amico. Di. Un amico hahaha
 

Top Bottom