Eccomi .. Alexa Sky

D

daddoduzzo

Guest
Eccomi! Ho deciso di iniziare un nuovo thread con la certificazione così da evitare inutili commenti sulla veridicità della mia persona 🥰 e di fare uno step avanti !

Sono Alexa, Venezuelana, 26 anni e mamma!

Sposata felicemente con una relazione a dir poco bellissima, libera e che mi fa sentire sempre amata, in ogni mia sfumatura.

Spero vi divertiate insieme a me ! Un bacione a tutti !

Per chi volesse seguirmi anche su Instagram @realalexasky 😘
tanti complimenti ;)
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,957
Punteggio reazione
5,546
Punti
134
Posizione
Roma
Eccomi! Ho deciso di iniziare un nuovo thread con la certificazione così da evitare inutili commenti sulla veridicità della mia persona 🥰 e di fare uno step avanti !

Sono Alexa, Venezuelana, 26 anni e mamma!

Sposata felicemente con una relazione a dir poco bellissima, libera e che mi fa sentire sempre amata, in ogni mia sfumatura.

Spero vi divertiate insieme a me ! Un bacione a tutti !

Per chi volesse seguirmi anche su Instagram @realalexasky 😘
Alexa sei una donna splendida e sapere che sei anche una mamma e una moglie che ama giocare in questo modo - oltre che legittimamente avere anche altro di tipo di presenza sul web - ti rende ancora più affascinante e sexy. Quello che fai qui, considerando quanto una mamma di 3 bimbi possa essere impegnata, ti rende una presenza assolutamente imperdibile! Continua a giocare come ti fa piacere e sappi che ti ammiriamo tutti con simpatia, passione e ovviamente un gran pizzico di... (vabbè, ci siamo capiti)!
 

Blusman

"Level 1"
Messaggi
84
Punteggio reazione
76
Punti
18
Age
64
Purtroppo alcuni fanno passare veramente la voglia… non ho pubblicizzato da nessuna parte OnlyFans, sono in questa community da ben prima di OF, e a chi mi ha scritto in privato ho anche onestamente detto di attendere che quando sarà il momento verrà pubblicizzata secondo le modalità e il regolamento di Phica.net , come da accordi con @PhicaMaster .
Mi sono permessa di rispondere a una constatazione fatta da un utente riguardo il mio OF. In nessun modo ho pubblicizzato né citato il sito o dato link o reindirizzato gente dal forum al mio OF.

Credo anche di aver inserito del materiale in questo forum e per questa community facilmente pubblicabile e vendibile su OF, a costo zero su Phica perché appunto sono legata a quello che è Phica e ai vari commenti sia da porci o anche gentili, che strappano sempre un sorriso.

Io con OF non ci lavoro, sono una mamma che bada a un totale di 3 bambini, mio marito si fa il mazzo lavorando dalle 13 alle 15 ore al giorno con il camion per non far mancare nulla a casa, e nonostante tutto troviamo comunque il tempo di divertirci fra di noi e di far anche divertire.

OF è nato semplicemente perché mi venivano richieste foto e video personalizzati, chat e video chat e siccome ci dedico del tempo anche con l’aiuto di mio marito abbiamo deciso di iscriverci a OnlyFans per poter tirare su qualche extra per il lavoro che c’è dietro, anche se molti si aspettano che la donna si alzi dal letto ed è super figa e truccata già di suo.

Detto ciò non crediamo ne io ne mio marito di aver mai messo in secondo piano Phica.net , ne di voler a tutti i costi portare la gente da qui all’altro sito, senza fra l’altro rispettare le regole.
Spero che questa discussione termini qui, nessuno punta la pistola in testa ad altri e nessuno vi obbliga a seguirmi da altre parti anche perché il cazzo lo avete un po’ rotto voi che dovete a tutti i costi criticare, forse dovreste segarvi un po’ di più ? E scusate il mio linguaggio colorito.
Ma fate passare veramente la voglia di permanenza e di pubblicare.

Ho ricreato il thread per vari motivi, anche legati alla privacy di alcune foto che non sto qui a discutere, e anche per evitare i soliti haters che mettono in dubbio la mia autenticità.

Se la mia presenza non è gradita tolgo il disturbo.

Grazie

Alexa & Nick.
Non ti curar di loro, ma guarda e posta, foto da dolce incantevole porcella, nel significato più bello, però....SEI bona
 

Top Bottom