Edging sulle celebrità: guadagna punti facendomi perdere

Shima

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
37
Punti
19
Ero sul forum delle celebrità e stavo pensando di raccogliere un po' di materiale e darci dentro con l'edging, poi ho pensato che era meglio unire l'utile al dilettevole e farci un gioco per coinvolgere la community.
Per chi non lo sapesse edging = segarsi avvicinandosi al punto di non ritorno che se superato porta all'orgasmo e fermarsi proprio al limite, non so se ci sia un termine italiano per definire questa pratica.

Come funziona questo gioco? Il tema sono le celebrità, voi dovete postare materiale succulento che mi spinga a fare edging e in questo modo guadagnate punti in classifica, si va avanti finchè non ce la faccio più e decido di sborrare, quando avrò sborrato si vedrà chi è il primo in classifica e lui sarà il vincitore.
Come potete vedere su questo account non ho altri post quindi non potete scoprire i miei gusti, potrete comunque iniziare a comprenderli man mano che il gioco avanza e reagire di conseguenza, vi consiglio di privilegiare materiale più recente perchè l'effetto novità potrebbe dare quel qualcosa in più, in ogni caso dedicherò un po' di attenzione a tutto quello che sarà postato.

Limiti e punteggi:
-Si può postare un massimo di 3 immagini per post o in alternativa un video breve o gif.
-Per postare nuovamente si deve aspettare il post di un altro giocatore, i miei non contano.
-Valgono soltanto le celebrità, modelle sì, influencer sì, sportive sì, l'importante è che ci sia una certa popolarità.
-Se il tuo post mi porta a fare edging prendi un punto per ogni edge.
-Se mi porti ad avere un orgasmo rovinato (superare di poco il limite ed avere una fuoriuscita limitata) guadagni ben 10 punti.
-Se mi porti ad avere un orgasmo completo guadagni 30 punti in una volta sola e il gioco finisce.

Io proverò a resistere il più a lungo possibile ma non credo di durare più di una settimana quindi non durerà molto a lungo, anche perchè so già che mi segherò anche su altro al di fuori del gioco.
Se poi dovesse piacere si può espandere la cosa magari aggiungendo più giocatori che si sfidano a chi dura di più.
 

Top Bottom