Eiaculazione precoce

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Starlust

"Level 6"
Messaggi
661
Punteggio reazione
4,142
Punti
99
anche io ne ho sofferto in passato,l'anello puo aiutare come qualsiasi cosa ti faccia sentire piu sicuro di te stesso.e quasi sempre un problema di natura psicologica.Io ho risolto trovando una persona con la quale da subito mi sono sentito in grande confidenza è mi sono quasi automaticamente sbloccato del tutto
 

rogersfly1

"Level 1"
Messaggi
257
Punteggio reazione
85
Punti
33
Dipende.. mi capita spesso che resisto da quando iniziò la penetrazione qualche minuto...se spingo forte pure meno
 

rogersfly1

"Level 1"
Messaggi
257
Punteggio reazione
85
Punti
33
Si in effetti devo dire che quando riesco a convincerla di leccarmi unpo duro di più questo si!... Ma devo convincerla ogni volta è onestamente mi sn rotto. Nn lo fa mai di sua spontanea volontà e cmq se lo fa solo una volta su dieci c mette desiderio.. le altre tanto x farlo
 

Mortazza

"Level 4"
Messaggi
660
Punteggio reazione
850
Punti
93
Beh ragazzi io ho il problema opposto. Molto spesso scatta la resa per sfinimento. E anche se non sembrerebbe un problema, lo è perchè nessuna delle donne che ho avuto si è salvata da avere il dubbio "magari non gli piaccio abbastanza!?" oppure "non sono brava a sufficienza" o "non è con me, magari sta pensando ad un altra". Se vi posso dare un consiglio però, per il bene del Vs rapporto di coppia, concentratevi su di lei. Molte della donne "non mie" con cui ho avuto a che fare mi hanno spesso parlato dell'egoismo del marito. Per la serie, quando lui viene, i giochi sono fatti e la donna resta li con la voglia insoddisfatta. Come diceva Chiccofera, dateci dentro con i preliminari, avviatele all'orgasmo con lingua, dita e magari qualche giochino. Dopo, o poco importerà o sarà un valore aggiunto, se le fate concludere con il vostro cazzo e poco dopo venite anche voi.
 

Ercole28

"Level 0"
Messaggi
92
Punteggio reazione
34
Punti
23
Mortazza, ti capisco, anche io ho lo stesso "problema". Mi è praticamente impossibile venire con la penetrazione, dovrei non masturbarmi per giorni, prendere la ragazza a pecora e scoparla in modo veloce e per un bel po'. Una fatica insomma. Riesco a venire solo con il sesso orale/masturbazione, e riesco a dare molte più attenzioni alle ragazze.
 

ubaldodegliubaldi

"Level 4"
Messaggi
522
Punteggio reazione
912
Punti
99
anche io pensavo di soffrirne, avevo la pura la prima volta che feci l'amore. Lo misi dentro, lei mi cavalcò dieci minuti buoni prima di farmi venire. Però mi sono allenato con tante seghe
 

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
877
Punti
139
Posizione
Veneto
Anche io difficilmente vengo di penetrazione, vado avanti fino ad averla sfinita e poi mi faccio praticare sesso orale... Ma nessuna si è mai lamentata 😂😜
 
M

mstffy

Guest
Evita di assumere sostanze chimiche senza prescrizione.
Se il problema è psicologico dovresti cercare di trovarne la causa, anche parlando con la tua donna o con uno specialista se necessario.
Se il problema è fisico (eccessiva sensibilità) esercitati a masturbarti e a fermarti poco prima di venire, rilassati e ricomincia, fallo più volte e migliorerai sensibilmente. Se non sei circonciso può aiutare scoprire la cappella prima di stimolarti. Se possibile usa una fica di silicone con un buon lubrificante.

Durante il sesso non considerare solo la penetrazione, comincia a leccarle la fica stimolando soprattutto il clitoride. Molte donne riescono a venire più volte di seguito quindi puoi tranquillamente farla venire una volta prima di cominciare la penetrazione, in questo modo ti toglieresti anche la pressione psicologica di non riuscire a fare venire. Poi se vieni troppo presto puoi anche farla venire dopo di te leccandole il clitoride.
In generale concentrati sul dare piacere a lei e la situazione dovrebbe migliorare
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
allora , qui i problemi come ti hanno gia detto possono essere 2, ovvero o hai problematiche disfunzionali o psicologiche . i problemi disfunzionali di solito sono dati da semi disfunzioni erettili , ad esempio sono correlati da poca durata dell'erezione , erezione mai raggiunta al massimo , e altri problemini di sorta , e qui ti tocca andare a farti vedere da uno specialista. se invece sono problemi psicologici la strada è piu semplice , una bella iniezione di autostima e il non pensarci favorisce lo scomparire della cosa.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom