Eiaculazione precoce

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

grimaldi

"Level 3"
Messaggi
465
Punteggio reazione
497
Punti
69
Posizione
Milano
Io faccio la prima e ci 30-40 minuti buoni.due di fila impossibile
è un periodo di latenza abbastanza normale, varia comunque da persona a persona, ci sono quelli che impiegano molto più tempo e quelli che sono pronti a ricominciare appena finita la prima (o la seconda)...
Post automatically merged:

Una sega una mezz'ora prima del rapporto potrebbe aiutare
dipende dal periodo di latenza che uno ha...
 
L

Lordneo

Guest
Ultimamente molti consigliano gli esercizi di Kegel. Una semplice ginnastica pensata per le donne ma valida anche per gli uomini e che serve a rinforzare il pavimento pelvico. Sembra che con la pratica aiuti a durare di più e soprattutto a controllarsi. Non so se effettivamente serva a qualcosa, ma dato che non costa nulla e male non fa, vale la pena tentare
 

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,169
Punteggio reazione
1,247
Punti
128
è un periodo di latenza abbastanza normale, varia comunque da persona a persona, ci sono quelli che impiegano molto più tempo e quelli che sono pronti a ricominciare appena finita la prima (o la seconda)...
Post automatically merged:


dipende dal periodo di latenza che uno ha...
la sega prima puo portarti ad un erezione un po moscia....almeno a me cosi capita...se sego prima di una scopata anche se passano 2 ore poi nn ho un asta dura ma un pesello un po moscetto
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,308
Punti
104
bisogna avere continuità nei rapporti,la pratica e’ la “cura” migliore.
Quando non avevo una fidanzata/compagna ma solo avventure ogni tanto oppure “girls” andavo carico a pallettoni e duravo meno di un giro di pista di formula uno.
Poi ho iniziato ad avere un rapporto stabile e sono arrivato al punto che adesso è lei che si stanca e a volte me lo prende in bocca per farmi finire.
Mano a mano che praticavo e vedevo durare sempre di più,mi sono passate le ansie ed ho acquistato sicurezza in me e adesso mi sento una belva!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom