Elder System :)

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,516
Punti
139
Non c'è la quota 100 se è questo che chiedete :p

Ricordo a tutti che il livello è il TITOLO e cambia in base a quanti post sono stati scritti e attualmente non ci sono bonus.

Poi quando si inserisce un avatar in HD (viene inviato il trofeo che è stato attivato un avatar in HD) e poi quando inserite la verifica in due passaggi, serve almeno un'ora per far attivare il badge.

Tra poco inserirò il badge dei 15 anni, che non avranno in moltissimi :p
Io ci sono phicamaster :p:p:p 15 anni di seghe su phica.net dal 18 aprile scorso!!
 

Honk

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
150
Punteggio reazione
120
Punti
69
Ragazzi ma se contano gli anni di iscrizione, come mai non vedo ancora il badge ? Ho inserito l'avatar in HD
 

robertole

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,733
Punteggio reazione
702
Punti
134
Io ancora non ho capito se il livello è in funzione del numero di messaggi, o se serve numero di anni di iscrizione, foto hd e la doppia pass 🥶🙃

quando uno è rincoglionito, rincoglionito resta 😅
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
Ciao, ho messo l'avatar in alta risoluzione ma ancora non compare nulla.....
cosa sbaglio ?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Il mio ora è in hd ma nn me da nulla di nuovo bho

A me la notifica è arrivata, ma non ho messo la verifica in 2 passaggi. Per il mio livello non dovrebbe essere obbligatoria, o sbaglio ?

Non ho avuto nessuna notifica, la verifica in 2 livelli serve sempre?
dovete attivare la verifica in due passaggi, è scritto nel primo messaggio, avete oltre 5 anni di presenza su phica e se volete il badge dovete attivare la verifica 2 passaggi.
Tanto non è fatto via sms, non serve un numero di telefono o altro, basta un'app come https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.authenticator2&hl=it&gl=US
 

robertole

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,733
Punteggio reazione
702
Punti
134
Io ho attivato la verifica in due passaggi, messo la foto in hd (con notifica arrivata), sono iscritto da 5 anni, non dovrei avere livello 4? 🤔😅
 

crs0000

"Level 8"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,032
Punteggio reazione
10,161
Punti
134
Io ho attivato la verifica in due passaggi, messo la foto in hd (con notifica arrivata), sono iscritto da 5 anni, non dovrei avere livello 4? 🤔😅
Ciao,
Il livello che vedi affianco al tuo nome è una cosa distinta dal badge che conta gli anni di appartenenza al forum..
Il livello segue le precedenti regole e non influisce ne con il badge ne con l'elite.
 

Top Bottom