Elder System :)

robertole

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,733
Punteggio reazione
704
Punti
134
Ciao,
Il livello che vedi affianco al tuo nome è una cosa distinta dal badge che conta gli anni di appartenenza al forum..
Il livello segue le precedenti regole e non influisce ne con il badge ne con l'elite.
Grazie per le info.

Io, leggendo la prima pagina (Elder Livello 4: Bisogna avere almeno 5 anni di iscrizione a Phica.net, una mail valida, un avatar in alta risoluzione e la verifica in due passaggi attivata), credevo di avere i requisiti per il livello 4...
😅
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Ciao,
Il livello che vedi affianco al tuo nome è una cosa distinta dal badge che conta gli anni di appartenenza al forum..
Il livello segue le precedenti regole e non influisce ne con il badge ne con l'elite.
Io ho attivato la verifica in due passaggi, messo la foto in hd (con notifica arrivata), sono iscritto da 5 anni, non dovrei avere livello 4? 🤔😅
come ti ha detto @crs0000
Tra un mese divento livello 5 allora :D
come ti ha detto @crs0000
io ho fatto la verifica in 2 passaggi, l avatar è in HD ma ancora non funziona bho
non è hd la foto, hd vuol dire oltre che in alta risoluzione anche di grande dimensione in pixel
 

viltonin

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,338
Punteggio reazione
219
Punti
89
E' stato attivato il gruppo utenti Elder.

Il gruppo utente Elder è per tutti gli utenti che sono iscritti da tot giorni, mesi o anni a phica.net.

Questi sono i livelli Elder e come accedere a quelli avanzati:

Elder Livello 1: Bisogna avere almeno 30 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 2: Bisogna avere almeno 180 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 3: Bisogna avere almeno 365 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 4: Bisogna avere almeno 5 anni di iscrizione a Phica.net, una mail valida, un avatar in alta risoluzione e la verifica in due passaggi attivata (si attiva qui)
Elder Livello 5: Bisogna avere almeno 10 anni di iscrizione a Phica.net, una mail valida, un avatar in alta risoluzione e la verifica in due passaggi attivata (si attiva qui)

Un Elder è un saggio, più è alto il suo grado e più ci aspettiamo da lui un comportamento maturo, educato e premuroso verso tutti gli utenti meno anziani.

Ma essere Elder ha anche dei risolvi positivi, oltre alla badge di riconoscimento, avrete anche accesso a diverse sezioni del forum, precluse agli utenti più giovani e soprattutto ci saranno sezioni dove è possibile partecipare attivamente solo da un certo livello Elder.

Aspetto le vostre critiche costruttive.

Grazie

BONUS ELDER:

Elder livello 5:
Possono inserire un titolo personalizzato sotto al loro nick.
sono utente da 15 anni ma non mi appare il livello, la verifica in due passaggi l'ho fatta....che devo fare ?
 

crs0000

"Level 8"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,032
Punteggio reazione
10,161
Punti
134
sono utente da 15 anni ma non mi appare il livello, la verifica in due passaggi l'ho fatta....che devo fare ?
Ciao, il badge ti è comparso ma quello dei 10 anni.
Avrai quello dei 15 anni il 4 dicembre del 2021.
Come detto in precedenza post attivazione verifica in 2 passaggi e logo in hd serve circa un'ora perché il sistema recepisca il badge.
 

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,517
Punti
139
Ciao, il badge ti è comparso ma quello dei 10 anni.
Avrai quello dei 15 anni il 4 dicembre del 2021.
Come detto in precedenza post attivazione verifica in 2 passaggi e logo in hd serve circa un'ora perché il sistema recepisca il badge.
Ma esiste il badge 15 anni? Mi sembra che il @PhicaMaster ci stesse pensando se introdurlo
 

viltonin

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,338
Punteggio reazione
219
Punti
89
E' stato attivato il gruppo utenti Elder.

Il gruppo utente Elder è per tutti gli utenti che sono iscritti da tot giorni, mesi o anni a phica.net.

Questi sono i livelli Elder e come accedere a quelli avanzati:

Elder Livello 1: Bisogna avere almeno 30 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 2: Bisogna avere almeno 180 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 3: Bisogna avere almeno 365 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 4: Bisogna avere almeno 5 anni di iscrizione a Phica.net, una mail valida, un avatar in alta risoluzione e la verifica in due passaggi attivata (si attiva qui)
Elder Livello 5: Bisogna avere almeno 10 anni di iscrizione a Phica.net, una mail valida, un avatar in alta risoluzione e la verifica in due passaggi attivata (si attiva qui)

Un Elder è un saggio, più è alto il suo grado e più ci aspettiamo da lui un comportamento maturo, educato e premuroso verso tutti gli utenti meno anziani.

Ma essere Elder ha anche dei risolvi positivi, oltre alla badge di riconoscimento, avrete anche accesso a diverse sezioni del forum, precluse agli utenti più giovani e soprattutto ci saranno sezioni dove è possibile partecipare attivamente solo da un certo livello Elder.

Aspetto le vostre critiche costruttive.

Grazie

BONUS ELDER:

Elder livello 5:
Possono inserire un titolo personalizzato sotto al loro nick.
Buongiorno, questo passaggio che cosa intende?
Ma essere Elder ha anche dei risolvi positivi, oltre alla badge di riconoscimento, avrete anche accesso a diverse sezioni del forum, precluse agli utenti più giovani e soprattutto ci saranno sezioni dove è possibile partecipare attivamente solo da un certo livello Elder.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Buongiorno, questo passaggio che cosa intende?
Ma essere Elder ha anche dei risolvi positivi, oltre alla badge di riconoscimento, avrete anche accesso a diverse sezioni del forum, precluse agli utenti più giovani e soprattutto ci saranno sezioni dove è possibile partecipare attivamente solo da un certo livello Elder.
Attualmente un elder 3 o superiore, può aprire discussioni nella sezione onlyfans.
oltre al bonus del titolo per gli elder 5.
Non sono previste sezioni ad uso esclusivo di elder 5 etc, visto che sarebbero cmq migliaia di utenti.
 

viltonin

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,338
Punteggio reazione
219
Punti
89
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Io sono 15 anni che sono si può a, praticamente ci ho rimesso 1 centimetro di cazzo per quante seghe mi sono fatto, per cui aspetto dal @PhicaMaster il badge 15 anni per quello che ho dato :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
15 anni anch'io e mi sa che furia di aspettare lo useremo come pelle di daino per i vetri...non siamo nobilcagati
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
praticamente na roba tipo gli occhiali per vedere le donne nude ...:unsure:
È una medaglia, come un trofeo. Non è perché un account è vecchio e allora deve avere chi sa che accessi. Capisco che dopo la questione élite ci sia ancora l’amaro in bocca, ma va superato.
 

viltonin

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,338
Punteggio reazione
219
Punti
89
È una medaglia, come un trofeo. Non è perché un account è vecchio e allora deve avere chi sa che accessi. Capisco che dopo la questione élite ci sia ancora l’amaro in bocca, ma va superato.
l'amaro in bocca rimane se assaggi e non se non ti viene permesso di assaggiare, questo si chiama piuttosto calcio nel culo
 

viltonin

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,338
Punteggio reazione
219
Punti
89
Anche io vorrei girare in Ferrari e invece ho una Punto.
Vedi la questione è diversa nella sostanza , non so se ti mancano i soldi per avere una Ferrari oppure se non ti interessa averla , diversamente qua si è deciso con un metodo ,tipicamente da casta italiana , di trovare un cavillo per escludere degli utenti creando una regoletta ( tipo capelli biondi ed occhi azzurri di nefasta memoria ) ad hoc che stesse bene a questi nuovi signori che hanno anche il potere di decidere chi può entrare alla loro corte ....questione un pò meschina. Comunque alla fine se vi piace cantarvela e suonarvela come vi piace, amen
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Vedi la questione è diversa nella sostanza , non so se ti mancano i soldi per avere una Ferrari oppure se non ti interessa averla , diversamente qua si è deciso con un metodo ,tipicamente da casta italiana , di trovare un cavillo per escludere degli utenti creando una regoletta ( tipo capelli biondi ed occhi azzurri di nefasta memoria ) ad hoc che stesse bene a questi nuovi signori che hanno anche il potere di decidere chi può entrare alla loro corte ....questione un pò meschina. Comunque alla fine se vi piace cantarvela e suonarvela come vi piace, amen
Vedi, sono comportamenti infantili e offensivi come questo, che mi fanno capire come il metodo basato su meritocrazia per gli utenti che hanno collaborato attivamente a far diventare grande Phica.net, sia stata la scelta giusta.

Onestamente credo che avere un intero sito dove andare a pescare senza contribuire sia già abbastanza, non credi?

Ti ripeto, vuoi accedere alla sezione? Inizia a condividere e a macinare post e reaction.

P.s. alert spoiler: continuare a rompermi le palle non ti aiuterà ad entrare in èlite.
 

SpiderJ

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
42
Punteggio reazione
68
Punti
44
Uhm, credevo di avere messo tutto a posto ma sto ancora incontrando qualche problema con l'avatar. A settembre, comunque, compirò anche io i fatidici 15 anni di Phica. :)
 

Top Bottom