Elder System :)

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,340
Punteggio reazione
9,721
Punti
139
ho oltre 10 anni, ho messo un avatar HD (l'immagine è 1920x1080) e ho attivato l'autenticazione a tue fattori, la mail è esistente.
Cosa mi manca? :D
 

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,017
Punti
139
E' stato attivato il gruppo utenti Elder.

Il gruppo utente Elder è per tutti gli utenti che sono iscritti da tot giorni, mesi o anni a phica.net.

Questi sono i livelli Elder e come accedere a quelli avanzati:

Elder Livello 1: Bisogna avere almeno 30 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 2: Bisogna avere almeno 180 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 3: Bisogna avere almeno 365 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 4: Bisogna avere almeno 5 anni di iscrizione a Phica.net, una mail valida, un avatar in alta risoluzione e la verifica in due passaggi attivata (si attiva qui)
Elder Livello 5: Bisogna avere almeno 10 anni di iscrizione a Phica.net, una mail valida, un avatar in alta risoluzione e la verifica in due passaggi attivata (si attiva qui)

Un Elder è un saggio, più è alto il suo grado e più ci aspettiamo da lui un comportamento maturo, educato e premuroso verso tutti gli utenti meno anziani.

Ma essere Elder ha anche dei risolvi positivi, oltre alla badge di riconoscimento, avrete anche accesso a diverse sezioni del forum, precluse agli utenti più giovani e soprattutto ci saranno sezioni dove è possibile partecipare attivamente solo da un certo livello Elder.

Aspetto le vostre critiche costruttive.

Grazie

BONUS ELDER:

Elder livello 5:
Possono inserire un titolo personalizzato sotto al loro nick.
Ma avendo gli anni, già fatta la verifica in due passaggi, avendo in pratica tutto ciò che è richiesto avviene in automatico oppure devo fare qualche altra cosa
 

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,691
Punteggio reazione
4,457
Punti
119
Bella iniziativa boss (y)

Ho cercato di seguire la procedura per la verifica in due passaggi ma mi porta nella pagina di cambio password, metto la vecchia e due volta una nuova ma mi dice che la password vecchia è sbagliata...però è giusta!
 
Ultima modifica:

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
Voglio diventare come Figliuolo con tutti i nastrini appuntati davanti🤣🤣🤣🤣🤣
cit:

Carriera di Fantozzi, primo scatto: "direttor. lup. mann. figl. di putt.", aveva diritto a: segretaria in minigonna, cartella per la firma in pelle di vitello e macchina con autista a disposizione. Secondo scatto: "direttor. dott. ing. gran. ladr. di gran croc. pezz. di merd.": due segretarie in body, quattro telefoni cellulari, cartelle per la firma in pelle di cobra... e fastosa limousine con autista omosessuale. Terzo scatto di Fantozzi: "gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.": quattro segretarie in topless, cartelle per le firme in pelle umana di extracomunitario... elicottero personale e tre portaborse. Ma quando ottenne un cocchio a due pariglie bianche con lacchè e il diritto al potere temporale, Fantozzi si trovò di fronte ad una nuova inquietante qualifica: "natural. prestanom. omm. di pagl. gran test. di cazz.
 

viltonin

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,336
Punteggio reazione
213
Punti
89
cit:

Carriera di Fantozzi, primo scatto: "direttor. lup. mann. figl. di putt.", aveva diritto a: segretaria in minigonna, cartella per la firma in pelle di vitello e macchina con autista a disposizione. Secondo scatto: "direttor. dott. ing. gran. ladr. di gran croc. pezz. di merd.": due segretarie in body, quattro telefoni cellulari, cartelle per la firma in pelle di cobra... e fastosa limousine con autista omosessuale. Terzo scatto di Fantozzi: "gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.": quattro segretarie in topless, cartelle per le firme in pelle umana di extracomunitario... elicottero personale e tre portaborse. Ma quando ottenne un cocchio a due pariglie bianche con lacchè e il diritto al potere temporale, Fantozzi si trovò di fronte ad una nuova inquietante qualifica: "natural. prestanom. omm. di pagl. gran test. di cazz.
hai reso l'idea
 

Pollonio85

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,210
Punteggio reazione
3,856
Punti
134
Ho fatto tutto il necessario, avatar in hd, verifica in due passaggi, ma boh non vedo alcun badge sul mio profilo :(
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,619
Punteggio reazione
12,918
Punti
119
E' stato attivato il gruppo utenti Elder.

Il gruppo utente Elder è per tutti gli utenti che sono iscritti da tot giorni, mesi o anni a phica.net.

Questi sono i livelli Elder e come accedere a quelli avanzati:

Elder Livello 1: Bisogna avere almeno 30 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 2: Bisogna avere almeno 180 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 3: Bisogna avere almeno 365 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 4: Bisogna avere almeno 5 anni di iscrizione a Phica.net, una mail valida, un avatar in alta risoluzione e la verifica in due passaggi attivata (si attiva qui)
Elder Livello 5: Bisogna avere almeno 10 anni di iscrizione a Phica.net, una mail valida, un avatar in alta risoluzione e la verifica in due passaggi attivata (si attiva qui)

Un Elder è un saggio, più è alto il suo grado e più ci aspettiamo da lui un comportamento maturo, educato e premuroso verso tutti gli utenti meno anziani.

Ma essere Elder ha anche dei risolvi positivi, oltre alla badge di riconoscimento, avrete anche accesso a diverse sezioni del forum, precluse agli utenti più giovani e soprattutto ci saranno sezioni dove è possibile partecipare attivamente solo da un certo livello Elder.

Aspetto le vostre critiche costruttive.

Grazie

BONUS ELDER:

Elder livello 5:
Possono inserire un titolo personalizzato sotto al loro nick.
praticamente un elder di livello 1 potrebbe essere chiunque :)
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,090
Punteggio reazione
4,714
Punti
124
E' stato attivato il gruppo utenti Elder.

Il gruppo utente Elder è per tutti gli utenti che sono iscritti da tot giorni, mesi o anni a phica.net.

Questi sono i livelli Elder e come accedere a quelli avanzati:

Elder Livello 1: Bisogna avere almeno 30 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 2: Bisogna avere almeno 180 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 3: Bisogna avere almeno 365 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 4: Bisogna avere almeno 5 anni di iscrizione a Phica.net, una mail valida, un avatar in alta risoluzione e la verifica in due passaggi attivata (si attiva qui)
Elder Livello 5: Bisogna avere almeno 10 anni di iscrizione a Phica.net, una mail valida, un avatar in alta risoluzione e la verifica in due passaggi attivata (si attiva qui)

Un Elder è un saggio, più è alto il suo grado e più ci aspettiamo da lui un comportamento maturo, educato e premuroso verso tutti gli utenti meno anziani.

Ma essere Elder ha anche dei risolvi positivi, oltre alla badge di riconoscimento, avrete anche accesso a diverse sezioni del forum, precluse agli utenti più giovani e soprattutto ci saranno sezioni dove è possibile partecipare attivamente solo da un certo livello Elder.

Aspetto le vostre critiche costruttive.

Grazie

BONUS ELDER:

Elder livello 5:
Possono inserire un titolo personalizzato sotto al loro nick.

Scusate... ma io ho 10 anni di phica sul groppone, mail valida e avatar in alta risoluzione... Non dovrei avere il badge giallo???
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,619
Punteggio reazione
12,918
Punti
119
sul mio status non esce niente.e sono iscritto da agosto 2013-
in effetti ci sono cose che fatico a capire :) cioè delle parti del regolamento che sono di particolare comprensione :) vedendo il tuo livello 10 e l'enorme numero dei tuoi messaggi, pensavo fosse scontato il tuo grado di elder, se non addirittura di elite :) evidentemente ci sono altre variabili di cui tener conto :)
 

Top Bottom