Elder System :)

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,457
Punteggio reazione
2,769
Punti
134
Age
43
Allora ragazzi, il sistema è pensato unicamente per gli anziani, quindi l'unico merito è quello di aver avuto un account e di essere riusciti a non farselo bannare :D

Per rientrare nell'Elder System bisogna come prima cosa avere i giorni minimi per appartenere alla categoria, e poi soddisfare i requisiti secondari come ad esempio avere un avatar in hd (alta risoluzione) e se richiesto anche la verifica in due passaggi.

Chiediamo sempre di più la verifica a 2 passaggi perché vogliamo evitare qualsiasi furto di account, e la verifica a due passaggi è il metodo attualmente più sicuro per riuscire a proteggerlo (oltre che con una buona password).

Livello 4 e 5 hanno l'obbligo di avere la verifica in due passaggi.

Confermo che le sezioni Elder attualmente non sono ancora state create, ma verranno fatte delle sperimentazioni a breve.
Ma come creo un avatar in hd
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,457
Punteggio reazione
2,769
Punti
134
Age
43
nel 2006? :) presumo che se riuscissi a recuperarlo, faresti un miracolo più del mondiale di calcio vinto quello stesso anno 😁
usavo un email persa password e chi se la ricorda, mi ricordo un phica spoglio, dove c'erano i video buttati li così :ROFLMAO: era meno complesso e sofisticato, allo stato brado :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,619
Punteggio reazione
12,918
Punti
119
usavo un email persa password e chi se la ricorda, mi ricordo un phica spoglio, dove c'erano i video buttati li così :ROFLMAO: era meno complesso e sofisticato, allo stato brado :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
immagino, era proprio agli albori :) per quanto riguarda email persa e password dimenticata, ti sono vicino, succede spesso anche a me 😁

@DrakeFlame si, in effetti la tua iscrizione risale al 19 marzo 2006 :)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
usavo un email persa password e chi se la ricorda, mi ricordo un phica spoglio, dove c'erano i video buttati li così :ROFLMAO: era meno complesso e sofisticato, allo stato brado :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ora ti banno!!!!!

Phica è sempre stato molto ordinato, c'erano dall'inizio le sezioni foto, video etc. L'unica differenza di ora era che il 90% del materiale lo mettevo io e lucastra :D
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,457
Punteggio reazione
2,769
Punti
134
Age
43
Ora ti banno!!!!!

Phica è sempre stato molto ordinato, c'erano dall'inizio le sezioni foto, video etc. L'unica differenza di ora era che il 90% del materiale lo mettevo io e lucastra :D
no stai calmo 😅 volevo dire che era meno ricco ma perchè era all inizio penso ora è sicuramente più ricco di contenuti 😅
 

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
725
Punteggio reazione
2,061
Punti
119
Dovrei essere elder di livello quattro essendomi scritto nel 2013 ma non mi compare l'anzianità nel profilo. Che devo fare?
Hai seguito tutti i passaggi? Avatar in HD e autenticazione a due fattori?
Se la risposta è sì, non ti resta che aspettare, nel giro di qualche ora dovrebbe comparire il banner:)
 

Lanfranco Cossu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
32
Punteggio reazione
300
Punti
74
Age
39
salve a tutti volevo sapere cosa dovevo fare anora per il titolo elder, è più di un anno che sono sulla piattaforma e volevo delucidazioni
 

TheAlchemist

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,157
Punteggio reazione
7,397
Punti
134
credo debba essere "retina" ma non so dirti quandi dpi, ma se non ti ha sbloccato il trofeo, probabilmente non è hd
Niente da fare, ho sostituito l'avatar con un immagine simile con risoluzione 3125x1872, fatto logout e login e ancora niente trofeo e niente tag sotto il nome... può essere che il tempo decorra dal primo messaggio e non dall'iscrizione? sono rimasto un paio di anni inattivo prima di iniziare a postare
EDIT. Mi è arrivato il trofeo dell'avatar in HD ma ancora niente riguardo al sistema elder
 
Ultima modifica:

Rockhound

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
82
Punteggio reazione
2,026
Punti
89
Sono confuso, io sono livello 5, ma credo solo per merito dei post/commenti, dove lo vedo invece il livello di elder attuale?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Sono confuso, io sono livello 5, ma credo solo per merito dei post/commenti, dove lo vedo invece il livello di elder attuale?
Se hai impostato tutto come richiesto, e non ti compare il badge, vuol dire che sei livello 0
 

Top Bottom