Elena barbera

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,783
Punteggio reazione
7,065
Punti
114
Age
23

Raga dove posso trovare roba recente di questo splendore?
La cosa Incredibile che tra Istagram,FAceboook e Tik Tok o altro non esiste un indirizzo Social di Elena.......quindi ho lo ha sotto un altro nome ho non si capisce.......chissa' magari non si chiama Elena he non e' neanche Italiana
 

David461600

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
23
La cosa Incredibile che tra Istagram,FAceboook e Tik Tok o altro non esiste un indirizzo Social di Elena.......quindi ho lo ha sotto un altro nome ho non si capisce.......chissa' magari non si chiama Elena he non e' neanche Italiana
è vero, è strano...mi sembra che in un video parli italiano. Poi una volta ho visto un video di uno spezzone di una sua diretta instagram, quindi era su insta qualche tempo fa
 

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,783
Punteggio reazione
7,065
Punti
114
Age
23
Ora io ho provato ma' e mai possibile che non si trova un indirizzo social di sta' ragazza.......Phicaioli uniamoci per il pane e per la phica
Post automatically merged:

Ora io ho provato ma' e mai possibile che non si trova un indirizzo social di sta' ragazza.......Phicaioli uniamoci per il pane e per la phica
 

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,783
Punteggio reazione
7,065
Punti
114
Age
23
questo intendi mi sa
Non funziona una mezza.....anzi una mega mazza
Post automatically merged:

Comunque peccato che non si trova a livello Social nulla di Elena perche' lei e gnocca forte......E comunque io resto convinto che lei il social lo ha ma' visto che non si riesce a trovare sotto altro nome......cioe dai 20 anni senza un social sorry ma' non ci credo
 

Top Bottom