Elena e Menelao alla ricerca del bull..o meglio di un amico

iotuevol

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
381
Punteggio reazione
35
Punti
0
Ciao a tutti e tutte! Forse qualcuno del forum ha già avuto la fortuna di conoscerci.
Siamo una coppia di 25 anni, sweet & cuckold. Non ci piace l'arroganza nè chi ha tendenze da dominatore ma siamo appassionati di erotismo.

Cerchiamo un bull, o meglio un amico che diventi bull, un ragazzo con cui trovarci a nostro agio iniziando a giocare con erotismo con il tatto gettando le basi per arrivare ad altro.
Per non illudere nessuno ed essere sinceri indichiamo alcuni requisiti che cerchiamo in un amico/bull:

-preferibilmente single e non sposato
-un'età compresa fra i 25 e i 40 anni
-della provincia di Bari, perchè non ci spostiamo e vorremmo avere un ragazzo da poter incontrare con più facilità (mi raccomando Taranto e Foggia non sono in provincia di Bari..per provincia intendiamo nel raggio dei 40-50km)
-che non cerchi sesso ma soprattutto erotismo, come potete notare anche dalle foto
-che sia disposto ad una preliminare conoscenza via skype prima di un incontro conoscitivo

IMG_1265.JPG 2014-04-01 14.21.38.jpg 2014-03-17 16.40.17.jpg 2.jpg

questo è il max di esperienza avuta con un bull, ma dopo un approfondita conoscenza:
3.jpg

se siete interessati e rientrate i questi canoni scriveteci via messaggio con una vostra presentazione.
 
Ultima modifica:

Freddo79

"Level 1"
Messaggi
585
Punteggio reazione
97
Punti
29
Posizione
Latina
Peccato.. Rientro in tutte le vostre richieste tranne che in quella del fatto di stare nella provincia di Bari.. Se ci ripensate però contattatemi ;)
 

ErikClap

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,567
Punteggio reazione
105
Punti
0
Ciao a tutti e tutte! Forse qualcuno del forum ha già avuto la fortuna di conoscerci.
Siamo una coppia di 25 anni, sweet & cuckold. Non ci piace l'arroganza nè chi ha tendenze da dominatore ma siamo appassionati di erotismo.

Cerchiamo un bull, o meglio un amico che diventi bull, un ragazzo con cui trovarci a nostro agio iniziando a giocare con erotismo con il tatto gettando le basi per arrivare ad altro.
Per non illudere nessuno ed essere sinceri indichiamo alcuni requisiti che cerchiamo in un amico/bull:

-preferibilmente single e non sposato
-un'età compresa fra i 25 e i 35 anni
-della provincia di Bari, perchè non ci spostiamo e vorremmo avere un ragazzo da poter incontrare con più facilità
-che non cerchi sesso ma soprattutto erotismo, come potete notare anche dalle foto
-che sia disposto ad una preliminare conoscenza via skype prima di un incontro conoscitivo

Visualizza allegato 4823008 Visualizza allegato 4823009 Visualizza allegato 4823010 Visualizza allegato 4823012

questo è il max di esperienza avuta con un bull, ma dopo un approfondita conoscenza:
Visualizza allegato 4823011

se siete interessate è rientrate i questi canoni scriveteci a [email protected] con una vostra presentazione, esperienze e foto del corpo anche senza viso.

compolimenti a voi come coppia e complimenti a Lei..davvero bellissima!
 

raftaf

"Level 0"
Messaggi
3,033
Punteggio reazione
26
Punti
43
Ciao a tutti e tutte! Forse qualcuno del forum ha già avuto la fortuna di conoscerci.
Siamo una coppia di 25 anni, sweet & cuckold. Non ci piace l'arroganza nè chi ha tendenze da dominatore ma siamo appassionati di erotismo.

Cerchiamo un bull, o meglio un amico che diventi bull, un ragazzo con cui trovarci a nostro agio iniziando a giocare con erotismo con il tatto gettando le basi per arrivare ad altro.
Per non illudere nessuno ed essere sinceri indichiamo alcuni requisiti che cerchiamo in un amico/bull:

-preferibilmente single e non sposato
-un'età compresa fra i 25 e i 35 anni
-della provincia di Bari, perchè non ci spostiamo e vorremmo avere un ragazzo da poter incontrare con più facilità
-che non cerchi sesso ma soprattutto erotismo, come potete notare anche dalle foto
-che sia disposto ad una preliminare conoscenza via skype prima di un incontro conoscitivo

Visualizza allegato 4823008 Visualizza allegato 4823009 Visualizza allegato 4823010 Visualizza allegato 4823012

questo è il max di esperienza avuta con un bull, ma dopo un approfondita conoscenza:
Visualizza allegato 4823011

se siete interessate è rientrate i questi canoni scriveteci a [email protected] con una vostra presentazione, esperienze e foto del corpo anche senza viso.

che carina e che tette prorompenti, incantevoli ed eccitanti
vorrei essere io tra le tue labbra, come nell'ultima foto
 

tigrotto63

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
873
Punteggio reazione
4
Punti
18
Ciao a tutti e tutte! Forse qualcuno del forum ha già avuto la fortuna di conoscerci.
Siamo una coppia di 25 anni, sweet & cuckold. Non ci piace l'arroganza nè chi ha tendenze da dominatore ma siamo appassionati di erotismo.

Cerchiamo un bull, o meglio un amico che diventi bull, un ragazzo con cui trovarci a nostro agio iniziando a giocare con erotismo con il tatto gettando le basi per arrivare ad altro.
Per non illudere nessuno ed essere sinceri indichiamo alcuni requisiti che cerchiamo in un amico/bull:

-preferibilmente single e non sposato
-un'età compresa fra i 25 e i 35 anni
-della provincia di Bari, perchè non ci spostiamo e vorremmo avere un ragazzo da poter incontrare con più facilità (mi raccomando Taranto e Foggia non sono in provincia di Bari..per provincia intendiamo nel raggio dei 40-50km)
-che non cerchi sesso ma soprattutto erotismo, come potete notare anche dalle foto
-che sia disposto ad una preliminare conoscenza via skype prima di un incontro conoscitivo (quindi non chiedeteci un caffè senza poi neanche inserire le vostre foto via mail...)

Visualizza allegato 4823008 Visualizza allegato 4823009 Visualizza allegato 4823010 Visualizza allegato 4823012

questo è il max di esperienza avuta con un bull, ma dopo un approfondita conoscenza:
Visualizza allegato 4823011

se siete interessate è rientrate i questi canoni scriveteci a [email protected] con una vostra presentazione, esperienze e foto del corpo anche senza viso. Le forme di richiesta direttamente via skype non saranno prese in considerazione, così come l'email incomplete



Che peccato che siete un po lontanucci, mi avrebbe fatto piacere essere vostro amico, la signora è Molto bella ed eccitante, possiamo rimanere in contatto? Un saluto e un caldo bacio sulla passera della signora
 

alexpra

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Bari
Lei sembra affasciante e tu sicuramente fortunato, peccato che io non sia single ed abbi 40 anni; perchè sono di Bari e, proprio perchè non sono single, non cerco principalmente sesso.
Complimenti!
 

leone86

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
125
Punteggio reazione
2
Punti
0
buonasera.. io rientro in tutte le caratteristike,... sono della provincia di bari.. contatt. skype. bananajoe862... salutii
 
J

jokerjoker

Guest
salve sono un ragazzo di 24anni residente nella provincia di Bari..Sono palestrato e molto voglioso se per voi va bene potremmo ampliare la nostra conoscenza..grazie buona giornata
 

moto

"Level 0"
Messaggi
135
Punteggio reazione
21
Punti
23
ciao ragazzi solo ora ho visto il vostro post.... cazzo che puttanone... me lo vorrei scopare anche io così sei contento anche tu con le corna... se vi va io sono di foggia ma per lavoro viaggio molto, 28 anni, atletico, simpatico e ho voglia di scoparmela
 

Top Bottom