Instagram elena sottana

zioalex90

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
1
appena iscritto e non ne vale la pena! è il classico onlyfans di chi non vuole far vedere nulla e le immagini più hot, penso in intimo o costume, sono a pagamento. Per il resto classici video da 10s sgranati. Peccato ma del resto è così
 

_luke88_

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
34
Punti
18
Anche io iscritto e penso di non essere mai rimasto tanto deluso e' ai limiti della presa in giro praticamente ci sono davvero piu foto hot sul suo instagram ! continua a pubblicare foto dove e' piu vestita li che sui social.....tipica ragazza che vuole i soldi prendendo per il culo la gente. Si salva giusto perche e' una fica intergalattica :ROFLMAO:
 

Mitchy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
315
Punteggio reazione
2,882
Punti
93
Age
23
Raga ci son rimasto di merda anche io, con quelle tettone, quel corpo e soprattutto il viso che si ritrova se apriva un onlyfans avrebbe fatto soldi a palate, invece si è aperta un sito futile dove soprattutto come detto giustamente da voi non fa vedere niente, oggi ha messo tre foto con il costume e altre tre con il pezzo unico ma per il resto è sempre vestita e non è che costi poco il suo abbonamento 😅
 

sorcaro

"Level 1"
Messaggi
40
Punteggio reazione
131
Punti
33
Quanto costa l'abbonamento? Sul suo sito c'è la pagina tips, ormai queste ragazze non hanno più neanche il senso del pudore e della vergogna 😅
 

snowboy_89

"Level 3"
Messaggi
124
Punteggio reazione
429
Punti
68
Mion è uno che fa nudo, e mi sembra abbia Patreon e Only Fans dove pubblica quello che non mette sui social, magari lì si trova qualcosa.
Mion è furbo, non fatevi ingolosire dalle preview che mette su instagram perchè, sia su onlyfans che su patreon, le stesse foto delle preview non ci sono (nemmeno censurate).
Ho disdetto l' abbonamento il mese scorso dopo averlo tenuto attivo per 3 mesi sperando di vedere qualcosa della Reginato ma nulla: l'unica foto dove si sarebbe potuto vedere un capezzolo era censurata
 

elbiac

"Level 1"
Messaggi
47
Punteggio reazione
56
Punti
18
Mion è furbo, non fatevi ingolosire dalle preview che mette su instagram perchè, sia su onlyfans che su patreon, le stesse foto delle preview non ci sono (nemmeno censurate).
Ho disdetto l' abbonamento il mese scorso dopo averlo tenuto attivo per 3 mesi sperando di vedere qualcosa della Reginato ma nulla: l'unica foto dove si sarebbe potuto vedere un capezzolo era censurata
Grazie per il feedback!
Io volevo abbonarmi a Mion sperando non fossero censurate lì...e invece, da quello che dici, è una delusione 👎🏼
 

Mitchy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
315
Punteggio reazione
2,882
Punti
93
Age
23
Comunque è veramente arrogante e presuntuosa come persona, c'è la possibilità di chattare con lei, inzi una conversazione e lei risponde solo si, no, poi le ho fatto presente che ho pagato per parlare con una persona e non con un robot e si è incazzata
 

sorcaro

"Level 1"
Messaggi
40
Punteggio reazione
131
Punti
33
Comunque è veramente arrogante e presuntuosa come persona, c'è la possibilità di chattare con lei, inzi una conversazione e lei risponde solo si, no, poi le ho fatto presente che ho pagato per parlare con una persona e non con un robot e si è incazzata
Mostra qualcosa almeno?
 

CapitanMonster

Banned
"Level 5"
Messaggi
513
Punteggio reazione
1,021
Punti
93
Comunque è veramente arrogante e presuntuosa come persona, c'è la possibilità di chattare con lei, inzi una conversazione e lei risponde solo si, no, poi le ho fatto presente che ho pagato per parlare con una persona e non con un robot e si è incazzata
Continua a regalarle soldi 😁
 

Desertrt

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,113
Punteggio reazione
5,045
Punti
119
Comunque è veramente arrogante e presuntuosa come persona, c'è la possibilità di chattare con lei, inzi una conversazione e lei risponde solo si, no, poi le ho fatto presente che ho pagato per parlare con una persona e non con un robot e si è incazzata
La Sottana è una stronza di prima categoria, si fa pagare i set molto (neanche fosse una modella di fama mondiale) i fotografi le mandano le foto, lei le ritaglia e le pubblica senza fare nessuna menzione.
Se si guarda il suo profilo, ultimamente ha solo foto fatte da Mion ( da quello che si dice pare abbia una collaborazione) e basta.
In fiera fa sembrare di essere una santa, in realtà è tutt'altro.
 

CapitanMonster

Banned
"Level 5"
Messaggi
513
Punteggio reazione
1,021
Punti
93
La Sottana è una stronza di prima categoria, si fa pagare i set molto (neanche fosse una modella di fama mondiale) i fotografi le mandano le foto, lei le ritaglia e le pubblica senza fare nessuna menzione.
Se si guarda il suo profilo, ultimamente ha solo foto fatte da Mion ( da quello che si dice pare abbia una collaborazione) e basta.
In fiera fa sembrare di essere una santa, in realtà è tutt'altro.
Però ha le tettone enormi 🤤
 

Desertrt

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,113
Punteggio reazione
5,045
Punti
119
Però ha le tettone enormi 🤤
Solo, anzi, solamente quelle, togli quelle, cosa resta?? Poco o nulla...
Le pose nei servizi che fa sono sempre quelle, non c'è un innovazione a riguardo, siamo lontani anni luce dalle vere modelle, se si guardano le foto sono 2 le cose messe quasi sempre in mostra, madre natura è stata generosa con lei, in quel senso, poco in un altro.
Ha fatto Only Fans solo perché ci sono i soliti allocchi che ci cascano, e pagano credendo che ci siano nudi o altro, invece è un Instagram a pagamento.
Chi la conosce molto bene, non me ha parlato bene, anzi...scontrosa, viziata, arrogante e presuntuosa, aspetta il figlio di papà di turno per farsi mantenere e basta.
 

leonx88

"Level 1"
Messaggi
384
Punteggio reazione
212
Punti
48
Mostra qualcosa almeno?
Nulla, gli regali solo soldi per nulla, è stata proprio furba...
Post automatically merged:

Solo, anzi, solamente quelle, togli quelle, cosa resta?? Poco o nulla...
Le pose nei servizi che fa sono sempre quelle, non c'è un innovazione a riguardo, siamo lontani anni luce dalle vere modelle, se si guardano le foto sono 2 le cose messe quasi sempre in mostra, madre natura è stata generosa con lei, in quel senso, poco in un altro.
Ha fatto Only Fans solo perché ci sono i soliti allocchi che ci cascano, e pagano credendo che ci siano nudi o altro, invece è un Instagram a pagamento.
Chi la conosce molto bene, non me ha parlato bene, anzi...scontrosa, viziata, arrogante e presuntuosa, aspetta il figlio di papà di turno per farsi mantenere e basta.
Chiamala stupida.....se fossi figlio di papà.....non ci penserei due volte a prenderla...a patto che....culo e tette ogni sera e mattina😎
 

Mvmv

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
42
La Sottana è una stronza di prima categoria, si fa pagare i set molto (neanche fosse una modella di fama mondiale) i fotografi le mandano le foto, lei le ritaglia e le pubblica senza fare nessuna menzione.
Se si guarda il suo profilo, ultimamente ha solo foto fatte da Mion ( da quello che si dice pare abbia una collaborazione) e basta.
In fiera fa sembrare di essere una santa, in realtà è tutt'altro.
Che vuol dire che fa sembrare di essere santa ed è tutt'altro?
 

Top Bottom