Elenco CamGirl Italiane (aggiungi le tue!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,148
Punteggio reazione
1,302
Punti
113
 

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,148
Punteggio reazione
1,302
Punti
113

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,148
Punteggio reazione
1,302
Punti
113
Io sono per il classico afrodite1974 di riv porca da paura :cool:
selene1975 di cam4 favolosa
hotsquirt di riv fatto un pvt un paio di anni fa notevole direi ma purtroppo non lo più trovata
Le conosco tutte e tre e credo che hotsquirt sia un livello sopra e anche molto più giovane. L ho trovata su riv tutto marzo aprile e maggio sempre piu figa e porca. Non hai nulla di suo?
 

Superbull79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
45
Le conosco tutte e tre e credo che hotsquirt sia un livello sopra e anche molto più giovane. L ho trovata su riv tutto marzo aprile e maggio sempre piu figa e porca. Non hai nulla di suo?
Su riv non entro spesso ora più cam4 quando possibile, ricordo vecchi pvt con Hotsquirt di anni fa divertente notevole e molto porca.... purtroppo non ho niente, tu?
 

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,148
Punteggio reazione
1,302
Punti
113
Davvero un bel vedere, anni fa ho avuto la fortuna di incontrarne una dal vivo, ero a roma per lavoro mi divertii un sacco naturalmente niente si fa per niente :p
Sai mica se hotsquirt incontra? Una follia per una come lei la farei. Farmi allagare non avrebbe prezzo
 

Superbull79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
45
Sai mica se hotsquirt incontra? Una follia per una come lei la farei. Farmi allagare non avrebbe prezzo
A saperlo la farei anche io e come.... hahaha ma purtroppo non ho notizie, sarei disposto a tutto.... assaggiare il suo nettare...
 
Ultima modifica:

Superbull79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
45
Se trovi qualcosa o hai novità aggiornami, o se sai quando entra in chat.... e cmq mi sembra impossibile in mezzo a tutta questa figa che c'è nel forum non si trovi assolutamente niente di lei......
 

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,148
Punteggio reazione
1,302
Punti
113
Se trovi qualcosa o hai novità aggiornami, o se sai quando entra in chat.... e cmq mi sembra impossibile in mezzo a tutta questa figa che c'è nel forum non si trovi assolutamente niente di lei......
Esatto, è quello che penso anche io. Dovrebbe essere tra le fighe più famose e celebrate. Fammi sapere anche tu
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom