ELISA di umiliazioni italiane aka TESSA su nylonup

Menefotto

"Level 3"
Messaggi
248
Punteggio reazione
320
Punti
63
Age
63
La, allora, ragazza l'ho incontrata un paio di volte 5 anni fa, quando su bakeca lavoro di Firenze metteva annunci offrendosi come modella per shooting fotografici nel genere fetish/bdsm. Non ero interessato alla fotografia, le proposi una sessione bdsm light e lei accettò. Non era previsto sesso e a mia richiesta specifica disse di no. Per un po' ci siamo sentiti al telefono e scambiato qualche messaggio su wz, in previsione di altri incontri. Poi smise di mettere annunci e ora credo faccia solo foto e piccoli filmati, senza sesso, per siti specializzati nel fetish
 
Ultima modifica:

Billiejoe1982

"Level 3"
Messaggi
172
Punteggio reazione
328
Punti
63
Age
41
La, allora, ragazza l'ho incontrata un paio di volte 5 anni fa, quando su bakeca lavoro di Firenze metteva annunci offrendosi come modella per shooting fotografici nel genere fetish/bdsm. Non era interessato alla fotografia, le proposi una sessione bdsm light e lei accettò. Non era previsto sesso e a mia richiesta specifica disse di no. Per un po' ci siamo sentiti al telefono e scambiato qualche messaggio su wz, in previsione di altri incontri. Poi smise di mettere annunci e ora credo faccia solo foto e piccoli filmati, senza sesso, per siti specializzati nel fetish
[/QUOTE
Sai quindi il suo nome e cognome?
 

Menefotto

"Level 3"
Messaggi
248
Punteggio reazione
320
Punti
63
Age
63
Pare impossibile non trovare un nome....real
Ma il nome real è bene resti confinato alla sua sfera privata. In genere, quando le modelle sconfinano in qualche genere un po' più "spinto", si scelgono dei nomi di fantasia proprio per evitare che si possano mescolare le cose e con delle semplici ricerche si possa arrivare ai loro profili privati. Quando la incontrai aveva una sua scheda su un noto portale di modelle, con diverse foto di nudo artistico. Fu proprio lei a linkarmelo quando le chiesi di mandarmi delle foto (l'annuncio al quale risposi era anonimo e senza foto). Penso quello scelto per il sito di modelle fosse il suo vero nome, perchè corrispondeva anche ad un profilo fb sicuramente suo. Ma non chiedetemi di dirlo perchè, oltre al rischio di violazione della privacy, mi parrebbe di tradire la fiducia che all'epoca mi accordò.
 

Menefotto

"Level 3"
Messaggi
248
Punteggio reazione
320
Punti
63
Age
63
Questa è un'immagine della ragazza risalente a 5/6 anni fa, scaricata da un portale di fotomodelle dove aveva una scheda con diverse foto. Fu lei stessa a linkarmelo, quando la contattai per un annuncio dove si proponeva per degli shooting fotografici, in modo che potessi farmi un'idea di come fosse (l'annuncio era senza foto). All'epoca le scaricai tutte, purtroppo un cryptowall mi ha "bruciato" gran parte del materiale e questa foto è l'unica che si è salvata.





616903_DSC_4958_FILEminimizer.jpg
 
Ultima modifica:

gigiveritas

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
55
Punti
18
Age
43
Questa è un'immagine della ragazza risalente a 5/6 anni fa, scaricata da un portale di fotomodelle dove aveva una scheda con diverse foto. Fu lei stessa a linkarmelo, quando la contattai per un annuncio dove si proponeva per degli shooting fotografici, in modo che potessi farmi un'idea di come fosse (l'annuncio era senza foto). All'epoca le scaricai tutte, purtroppo un cryptowall mi ha "bruciato" gran parte del materiale e questa foto è l'unica che si è salvata.
Ti Ricordi per caso il portale e con che nome si presentava? Grazie mille
 

darkforce

"Level 1"
Messaggi
140
Punteggio reazione
166
Punti
44
Se può interessarvi a proposito della Tessa ci sono questi clip di un feticismo un pò particolare



Per la cronaca fui fortuitamente invitato ad assistere alle riprese e nell'occasione conobbi le due modelle.

Onestamente a me Tessa non fece buona impressione non mi sembrò tanto amichevole anzi se la tirava parecchio.
Raja invece tutt'altro, carinissima fin da subito.
 

Menefotto

"Level 3"
Messaggi
248
Punteggio reazione
320
Punti
63
Age
63
Se può interessarvi a proposito della Tessa ci sono questi clip di un feticismo un pò particolare



Per la cronaca fui fortuitamente invitato ad assistere alle riprese e nell'occasione conobbi le due modelle.

Onestamente a me Tessa non fece buona impressione non mi sembrò tanto amichevole anzi se la tirava parecchio.
Raja invece tutt'altro, carinissima fin da subito.
Come detto, io Tessa ebbi modo di incontrarla due volte 6 anni fa quando, come Raja del resto, metteva annunci su bakeca per proporsi come modella per shooting fotografici nel genere bdsm. Non ero molto interessato alla fotografia e le proposi una sessione di bdsm soft. Accettò e ci vedemmo da me, per incontri all'incirca di un'ora e mezza. Chiaramente non posso dire di conoscerla, però nei due incontri mi fece una buona impressione, quella di una persona alla mano. Insomma, le mie sensazioni furono sostanzialmente diverse rispetto alle tue. Piuttosto parlerei di una ragazza timida e, come tutte le timidezze, spesso di primo acchito può dar l'idea di alterigia o freddezza. Sono riuscito, con un po' di fatica, a recuperare anche parte delle mail che ci scambiammo e trovato una foto che m'invio lei, che è la gemella di quella postata sopra e nella quale appare il nome che usava all'epoca (nell'altra c'è il nome del fotografo). Spero di fare cosa gradita postandola qui. Essendo una foto reperibile in rete, non penso di violare alcun copyright. Chiaramente terrò per me le foto che le feci alla fine delle sessioni, quelle sono personali e mi concesse di prenderle solo con l'impegno di non divulgarle in alcun modo
 

Allegati

  • IMG-20140709-WA0009.jpg
    IMG-20140709-WA0009.jpg
    61.3 KB · Visualizzazioni: 1,241
Ultima modifica:

Top Bottom