[Nude] Elisa Malavasi

New77hef

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
19
Punti
3
Age
46
Ma ne vale la pena? L'esperienza mi ha fatto imparare che quelle d'aspetto aggressivo sono delle delusioni a letto. É una chivata atomica o delusione?
Una volta conosciuta è una donna molto alla mano, intelligente, ovviamente devi essere in grado di tenere il passo con la sua testa! Detto ciò il sesso è una alchimia che si crea fra due persone, è un la cosa soggettiva!
 

ManuelFe

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
31
Punti
18
Age
39
Una volta conosciuta è una donna molto alla mano, intelligente, ovviamente devi essere in grado di tenere il passo con la sua testa! Detto ciò il sesso è una alchimia che si crea fra due persone, è un la cosa soggettiva!
Su questo non c'è dubbio. Però c'è anche una base oggettiva. Se una ci sa fare ci sa fare. E dalla mia esperienza ho potuto notare che più si mostrano porche, meno epiche sono a letto. Lei è una gran chiavata?
 

Fantaman

"Level 3"
Messaggi
259
Punteggio reazione
353
Punti
68
Su questo non c'è dubbio. Però c'è anche una base oggettiva. Se una ci sa fare ci sa fare. E dalla mia esperienza ho potuto notare che più si mostrano porche, meno epiche sono a letto. Lei è una gran chiavata?
Una donna che scrive ad un uomo certe cose e che ti hanno confermato che non fa incontri per denaro e che quindi non deve “vendersi” bene con frasi ad effetto… se le ha scritte vuol dire presumiblemente che le piace davvero farle!
Hai davvero bisogno che ti scrivano esplicitamente che ci sa fare a letto?!
Su dai.. mi pare evidente che le piace apparire in un certo modo e che soprattutto día sostanza all’immagine che si è creata con i fatti, a differenza delle tue esperienze passate con altre donne..
Poi come ti hanno scritto il sesso lo si fa in due e quello che rende una scopata memorabile e sopra la media è l’alchimia e la complicità che si crea! Ma che alla signora in questione le piaccia mi pare ci siano pochi dubbi..
Post automatically merged:

Chat di qualche anno fa 💦🐷🍆🔥
Complimenti te la sei giocata bene 👍🏼
 

Top Bottom