Elisa Meneghini

maskellnik

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
59
E vai..

.un'altra che ha imparato a vendersi su Instagram....che tristezza.
perché che tristezza? con le briciole che prendono dagli sponsor personali grazie a Dio che ci sono i social per potersi mantenere!! quanto cazzo pensate che prendano dai corpi militari o dai gruppi sportivi? e quanto tempo dedicano agli allenamenti?? Mica sono dei cazzo di calciatori di merda
 

eugenio86

"Level 1"
Messaggi
135
Punteggio reazione
69
Punti
28
perché che tristezza? con le briciole che prendono dagli sponsor personali grazie a Dio che ci sono i social per potersi mantenere!! quanto cazzo pensate che prendano dai corpi militari o dai gruppi sportivi? e quanto tempo dedicano agli allenamenti?? Mica sono dei cazzo di calciatori di merda
penso che ti pagano le spese sportive assieme alle federazione, poi di stipendio ti danno quello che prende un parigrado che <è molto basso a meno che fai vittorie pesanti mondiali ori olimpici coppe del mondo che vieni promosso,io guardo la foto e basta
 

maskellnik

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
59
penso che ti pagano le spese sportive assieme alle federazione, poi di stipendio ti danno quello che prende un parigrado che <è molto basso a meno che fai vittorie pesanti mondiali ori olimpici coppe del mondo che vieni promosso,io guardo la foto e basta
va bene non è un social parliamo di figa che è meglio va...
 

Antonio greppio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
975
Punteggio reazione
802
Punti
93
Age
54
perché che tristezza? con le briciole che prendono dagli sponsor personali grazie a Dio che ci sono i social per potersi mantenere!! quanto cazzo pensate che prendano dai corpi militari o dai gruppi sportivi? e quanto tempo dedicano agli allenamenti?? Mica sono dei cazzo di calciatori di merda
Perché non sarà mai più spontanea. Tutto ciò che farà, sarà calcolato e costruito.... Ecco perché è triste. Non vedrai mai più Elisa, vedrai solo l'immagine che qualcuno costruirà per lei al solo scopo di raccattare "like" e follower da vantare con vari sponsor per dragare quattrini....
 

Top Bottom